Home Mamma & Co. Giochi e attività Un papà balla Beyoncé meglio delle figlie e il web impazzisce (VIDEO)

Un papà balla Beyoncé meglio delle figlie e il web impazzisce (VIDEO)

CONDIVIDI

Cosa non farebbe un papà per vedere i sorrisi della propria famiglia?

Lo show di un papà per Natale

Steve Haddad è un papà che non si tira certamente indietro davati a una sfida, anche se questa prevede un balletto pop con body attillato insieme alle figlie.


A quanto pare, ogni anno, la famiglia Haddad lancia una sfida di sincronizzazione labiale.

Quest’anno la competizione era particolarmente dura perché riguardava All the single Ladies, famosissima canzone di Beyoncé.

“Le ragazze hanno cercato un’idea brillante per vincere la competizione che in famiglia è molto dura, ho proposto il video di All the single ladies, le ragazze hanno supplicato il papà di partecipare con loro, lui ha accettato perché gli piace farci ridere, quindi con molto “fastidio” da parte nostra ha accettato” ha spiegato la mamma Tina Spadaro su The Stir.

Così padre e figlie si sono preparati per la competizione e, dopo un certo numero di prove, si sono esibiti, ciascuno con il proprio body nero attillato e nuovo fiammante.

Piccole incertezze non diminuiscono il divertente impatto del filmato dove, a rubare la scena, è il papà, con le sue mosse.

Steve ha dimostrato non solo di poter imparare i passi in tempo record ma anche di sapersi divertire con le figlie.

Grazie alla loro simpatica performance il trio ha vinto la gara di famiglia e conquistato il web.

Il filmato è stato già visto 21 milioni di volte, ha ricevuto 86 mila Like ed è stato condiviso 242 799 volte, diventando quindi virale.

Unimamme, voi avete visto questo video?

Cosa ne pensate di questo papà che non è Roberto Bolle, ma che si è certamente sforzato un po’ per rendere felici le sue figlie?

Voi fareste o avete fatto qualcosa di simile?

Noi vi lasciamo con un’altra performance di papà che ballano con figli neonati.