A 12 anni ha fatto nascere il fratellino: le incredibili immagini (FOTO)

12 anni

Care unimamme, quella che vi raccontiamo è una storia unica: una mamma ha partorito naturalmente un bambino grazie alla figlia di 12 anni.

La nascita di un bambino è sempre un’esperienza che cambia la vita di una famiglia, ma ciò che è accaduto a Jacee Dellapena, di appena 12 anni, è davvero unico.

Ragazzina di 12 anni aiuta la madre a dare alla luce il fratellino

Jacee ha infatti letteralmente accolto il fratellino alla nascita. In realtà ciò non era preventivato, non faceva parte del piano.

Jacee, che è già una sorella maggiore, aveva chiesto di assistere al parto della mamma due anni prima, ma i genitori l’avevano ritenuta troppo piccola. Questa volta invece le hanno permesso di partecipare.

Jacee era pronta ad assistere passivamente alla nascita, ma ad un certo punto è stato il medico ginecologo che ha chiesto alla madre perché non la faceva provare a far nascere il bambino. E mentre la risposta della mamma è stata “Cosa? No!”, si legge su Msn.com, la ragazzina non si è tirata indietro ed ha accettato subito di farlo.

Guidata dal medico, Jacee ha quindi assistito la madre nella fase espulsiva del parto. La ragazzina ha dichiarato di aver provato un po’ di paura, soprattutto di poter sbagliare, ma alla fine ha dichiarato “è stato il miglior momento della mia vita“.

Non solo, Jacee ha anche tagliato il cordone ombelicale, al posto del padre comunque presente.

La ragazzina ha poi raccontato di aver pianto perché temeva di non fare in tempo a vederlo nascere, ma il medico l’ha tranquillizzata, lascaindola poi tirare fuori il bambino.

La storia, come è normale, è diventata virale venendo condivisa quasi 200 mila volte e ricevendo tantissimi commenti, molti dei quali però non positivi: alcuni hanno detto che la bambina resterà traumatizzata a vita, e che non farà figli, ma in realtà, come ha dichiarato, Jacee considera l’esperienza che ha vissuto una delle migliori della sua vita.

E voi unimamme, che ne pensate delle foto che testimoniano il momento, pubblicate su Facebook sia dalla madre Dede Carraway che da Nikki Smith?

Noi vi lasciamo con la storia di un’altra bambina, di appena 9 anni, che ha aiutato la mamma durante un parto inaspettato.

 

Firma: Redazione Universo Mamma

Notizie Correlate

Commenta