Un bimbo di 5 anni è diventato famoso per un gesto generoso (FOTO)

Josia Duncan è un bimbo di 5 anni diventato famoso per aver voluto offrire un pasto al ristorante a un senzatetto.

bambino generoso aiuta un senzatetto

 

Il piccolo Josiah Duncan, di soli 5 anni, è un bambino davvero generoso e lo dimostra un incredibile gesto per il quale è diventato famoso.

Mentre si trovava in un ristorante con la mamma il piccolino ha scorto un senzatetto che teneva in mano una borsa.

Il piccolo, incuriosito, ha chiesto spiegazioni alla mamma.

bimbo e mamma

 

Bambino aiuta un senzatetto: un gesto incredibile e generoso

La donna ha spiegato al bambino che l’uomo era appunto, un senzatetto, Josiah però non sapeva cosa significasse e ha chiesto ulteriori delucidazioni.

“Dov’è la sua casa? Dov’è la sua famiglia, dove tiene la sua spesa” ha domandato il bimbo alla mamma.

Josiah era preoccupato, soprattutto, per il fatto che il senzatetto non avesse nulla da mangiare e così ha pregato la mamma di pagargli un pranzo al ristorante.

famiglia

Nessuno però si occupava di lui e così il bambino ha afferrato il menù per mostrarlo all’uomo, perché senza di esso non avrebbe potuto ordinare nulla.

Quando l’uomo ha detto che si accontentava di un cheesburger il bimbo si è assicurato che sapesse che poteva ordinare tutto quello che voleva.

Infine il piccino ha voluto benedire l’uomo cantando ad alta voce con lui in modo che gli altri 11 presenti nel ristorante potessero sentirlo.

waffle house

 

“Dio nostro Padre, Dio nostro Padre, per le nostre numerose fortune, per le nostre numerose fortune, amen amen” ha cantato il piccolo, commuovendo tutti.

“Vedere mio figlio toccare in quel modo 11 persone nella Waffle house è uno dei più grandi traguardi a cui un genitore potrebbe mai assistere” ha riferito la mamma del piccolo al Daily Mail.

Come il senzatetto che tempo fa aveva donati i suoi ultimi spiccioli a una ragazza in difficoltà, a volte la generosità nasce dove meno te la aspetti ed è sempre meraviglioso.

Unimamme e voi cosa ne pensate del magnifico gesto di questo bambino?

I vostri bambini hanno mai fatto qualcosa di simile?

Voi ne sareste orgogliose?

 

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta