Donna affronta il travaglio mascherata e la reazione è unica! (VIDEO)

Il video di una mamma durante il travaglio è virale e fa ridere!

travaglio

Care unimamme, ricorderete quella mamma americana che è diventata famosa per il video pubblicato di lei che indossava, dopo averla acquistata, la maschera di Chewbacca, il personaggio famoso di Star Wars tutto ricoperto di pelliccia? Candace Payne, questa mamma, aveva deciso di riprendersi e una volta indossata la maschera e sentito il suono della sua voce trasformata, ha iniziato a ridere ininterrottamente contagiando chiunque la vedesse. Il video è stato visto da più di 165 milioni di persone e tutti hanno riso guardandolo!

Un’altra donna, probabilmente memore del risultato ottenuto da Candace, ha voluto usare la stessa maschera, ma questa volta in un momento particolare: mentre partoriva il suo primo figlio!

Una donna indossa la maschera di Chewbacca durante il travaglio e il video diventa virale

Katie Stricker Curtis, la donna protagonista del video, ha indossato la maschera ricevuta per regalo a Natale in ospedale in pieno travaglio e si è fatta riprendere. Ha successivamente postato il video su Facebook con la seguente frase:

Solo perché sto per diventare mamma non significa che devo crescere! Bwahahaha non prendete mai la vita troppo seriamente! Il miglior regalo di Natale in assoluto!

Inutile dire che il video è divenuto ben presto virale, non solo perché ascoltare i suoni di questa maschera fa ridere, ma anche perché fa strano, soprattutto alle donne che hanno provato i dolori del parto, immaginare quello di questa mamma come un modo alternativo di affrontare le contrazioni. Durante i corsi pre-parto si consiglia infatti ai futuri papà di distrarre la donna, di farla ridere, per distorglierla dal dolore, e il pensiero che viene dopo aver visto il video è: “non è che con questa maschera ci riesco davvero?“.

E voi unimamme, che ne pensate? La provereste?

 

 

Firma: Redazione Universo Mamma

Notizie Correlate

Commenta