Due incredibili coppie di gemelli: lo scatto di una mamma è virale – FOTO

Juliet Cannici ha scattato una bellissima foto dei suoi 4 figli.

Juliet Cannici è una fotografa specializzata in ritratti di bambini che ha deciso di rivolgere l’obiettivo verso i suoi piccoli.

Una fotografa e i suoi 4 figli

Potrei essere un po’ prevenuta, ma penso che le mie bambine siano le crocchette di pollo più carine che si siano mai viste” dichiara la fotografa sulla sua pagina Facebook: West on Jade.

In una delle foto più belle le gemelle di soli 9 giorni Gia e Gemma si trovano in mezzo al fratello maggiore Nico e alla sorella Siena, anche loro gemelli.

Le gemelline sono nate il 26 gennaio, pesavano poco meno di 2 chili ciascuna. “Mentre Nico e Siana erano in qualche modo attesi, grazie alla scienza e alle probabilità, Gia e Gemma si sono rivelati una grande sorpresa. Io e mia moglie Nikki siamo rimaste senza parole per tutta la mia gravidanza. Non avremmo mai immaginato di avere 4 figli sotto i 4 anni di età”.

“Nico e Siena si sono innamorati delle loro sorelline ancor prima che nascessero. Sono incredibilmente gentili con le bambine, amano tenerle in braccio e dar loro il biberon e sono impazienti di giocare con loro sullo scivolo e con le corse di trattori”.

La fotografa racconta come ha realizzato lo scatto principale dei 4 fratellini insieme.

“In mattinata ho cercato di realizzare uno scatto con i fratelli maggiori che tenevano in braccio le gemelle ed è stato un caos. Più tardi ho messo giù le piccole e ho detto ai più grandi di comportarsi in modo un po’ bizzarro e questo è stato il secondo scatto. Non ho nemmeno aggiunto la filigrana digitale. Ha ottenuto più di 300 condivisioni su Facebook e 500 like”.

Unimamme, cosa ne pensate della foto delle due coppie di gemelli? Vi è piaciuta?

Noi vi lasciamo con la storia di una coppia di gemelli davvero speciali.

 

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta