Mamma corre in ospedale per partorire il figlio ma ha una sorpresa – FOTO

Una famiglia indiana, dopo aver perso il primo figlio, attendeva la nascita di un altro bambino, ma è accaduto qualcosa di eccezionale.

Una donna indiana, Manita Singh, è la mamma protagonista di un parto davvero incredibile.

Questa mamma 5 bambineventicinquenne ha dato alla luce ben 5 bambine premature. Sono estremamente grata a Dio per averci benedetto non con uno, ma addirittura 5 figli”.

In una famiglia indiana nascono a sorpresa 5 gemelle

Questa fortunata cinquina arriva dopo un doloroso lutto avvenuto due anni prima: Manita e suo marito infatti hanno perso il loro primogenito subito dopo la nascita.

Per questo, l’arrivo di queste cinque piccoline è ancora più significativo per la famiglia. Io penso che Dio abbia compensato la perdita. Spero che sopravvivano tutte in modo da dare loro una bellissima vita dichiara la mamma delle bimbe.

madreI genitori non sapevano di aspettare l’arrivo di 5 bambine perché la donna non aveva mai fatto un’ecografia. e quindi quando sono corsi in ospedale perché era iniziato il travaglio hanno avuto una vera e propria sorpresa.

Le piccine nate alla 26esima settimana in solo mezz’ora pesano all’incirca tra 1,5 kg. e poco più di 1 kg. Il dottore che ha seguito la donna nel parto ha commentato così: “questa è la prima volta nella mia carriera che ho fatto nascere 5 bambine con parto naturale”.

Unimamme, qualche tempo fa vi avevamo parlato del parto eccezionale di 4 gemelli in Missisippi, ma qui si parla addirittura di 5 bambine.

Noi auguriamo loro tanta felicità.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta