Maternità: gli incredibili scatti sott’acqua (FOTO)

Le spettacolari immagini di alcune donne col pancione che si sono lasciate fotografare mentre nuotano sott’acqua.

Care unimamme, forse non l’avete ancora considerata, ma di recente si sta diffondendo una nuova moda tra le donne in gravidanza, ovvero quella di realizzare un servizio fotografico sott’acqua.

La blogger Sara McGinnis racconta questa straordinaria esperienza che ci ricorda la storia di una mamma che di professione è fotografa subacquea, 

Le foto di questi progetti artistici colpiscono soprattutto per la grazie e naturalezza delle pose delle protagoniste: mamme col pancione che si muovono leggiadre sul pelo dell’acqua o sul fondo di una piscina.

La McGinnis cita Tricia Krefetz, una fotografa specializzata in questo tipo di immagini che ha avuto la fortuna di realizzare alcuni scatti di una donna che stava andando in travaglio durante il servizio.

“Mentre Mindy (il soggetto delle foto) nuotava, fluttuava, anche il suo vestito si muoveva. Questo mi ha permesso di catturare alcuni momenti davvero magici” ha dichiarato la Krefetz.

La stessa Mindy ricorda che la fotografa è stata con lei fin dai primi momenti del travaglio, ancor prima della doula. La donna è convinta che il nuoto le abbia consentito di dimenticare le paure e lasciarsi andare.

“L’acqua era il posto migliore per me. Ero totalmente a mio agio con Tricia e quindi scattare le foto è stato estremamente divertente. Per un attimo ho anche pensato che avrei potuto partorire in acqua” aggiunge Mindy.

Care unimamme date un’occhiata alle immagini qui sotto e poi diteci se non le invidiate un po’.

 

composizione fotografica donna con pancione e acqua

donna con costume due pezzi in acqua

donna con vestito in acqua

mamma incinta in acqua

mamma con pancione foto

mamme con pancione galleggia

donna con pancione cammina sott acqua

immagine donna si rilassa sotto acqua

mamma con pancione e tacchi sott acqua

madre con vestito sotto superficie acqua

donna con reggiseno sotto acqua

donna acrobazie in acqua

 

(Fonte: Babycenter.com)

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta