18 idee regalo originali per i piccoli che non sono giocattoli (FOTO)

Dovete fare un regalo? Basta giocattoli, ecco alcuni suggerimenti per fare regali originali ai nostri figli.

regali originaliManca davvero poco per Natale il periodo in cui i più piccoli aspettano, con ansia e trepidazione, l’arrivo di Babbo Natale e noi genitori spesso ci ritroviamo a lambiccarci per trovare qualcosa che possa rendere felici i nostri bimbi ma che, soprattutto, come spesso accade, non venga accantonato e messo nel dimenticatoio perché perde di attrattiva.

Tanti i giocattoli che restano inutilizzati dopo un’euforia iniziale. Pur avendo già in passato condiviso i  consigli di  acquisto di regali alternativi, istruttivi ed educativi , rieccoci ancora una volta a condividere dei suggerimenti azzeccati di una blogger americana sui regali utili, che non siano giocattoli, da mettere magari sotto l’Albero o da sfruttare per qualche occasione speciale che renderanno felici e sicuramente più coinvolti i vostri piccoli.

Natale, 18 regali originali (che non sono giocattoli)

regali ideali per natale

1. CORSI

Le lezioni personalizzate di musica, danza, equitazione, disegno, pattinaggio e chi più ne ha più ne metta sono sicuramente un utile modo di avvicinare i nostri bimbi a qualche disciplina incoraggiandoli a migliorare le loro capacità. Noi genitori conosciamo, in linea di massima, le loro attitudini e le loro voglie.

Firma: Francesca Nicoletti

1 di 18

Notizie Correlate

Commenta