Papà in sala parto: 14 commoventi immagini – FOTO

Una carrellata di immagini dedicate alla paternità.

Unimamme, diventare papà è un’esperienza magica, quanto quella della maternità.

Diventare papà: un racconto in immagini

Per questo motivo è giusto celebrarla con una serie di splendide immagini che catturano quel particolare momento.

“Questo papà è stato emotivo dal momento in cui l’ostetrica ha detto alla sua compagna di iniziare a spingere. L’ha sostenuta attraverso ogni secondo del suo doloroso travaglio e due epidurali. C’è stata molta anticipazione e quando è arrivato il momento le emozioni l’hanno sopraffatto completamente nel modo più prezioso e autentico. Non so immaginare quanto sua figlia amerà vedere questo momtno quando sarà più grande, sapendo quanto la ama il suo papà”.

Snap Life Photography

“Mentre la fase delle spinte progrediva il papà era sempre più eccitato di incontrare sua figlia. Quando la sua testa ha cominciato ad emergere, ha ripetutamente coperto il volto per lo stupore e la merviglia. Il suo primo respiro gli ha tolto il respiro”.

The Sophia Co

Questo papà mi ha detto: “tutta l’azione sotto la tenda e tutta la pace sotto, quale bellissimo momento. Non avevo idea che mia moglie avesse ingaggiato un fotografo di nascite, ma dopo aver visto i suoi scatti, sono contento che l’abbia fatto”.

Captoring Joy Borth Services

“La mamma di questo bimbo l’ha dato al papà per un contatto pelle a pelle… questa dolce signorina era completamente colpita. A meno di 2 ore dalla nascita stava sollevando la testa per guardare dritto nei suoi occhi”.

maggie trice

“Questa mamma ha avuto un travaglio di 12 ore e a questo punto era completamente esausta. Stava entrando nella transizione, quindi ogni contrazione stava diventando più intensa. Mic, il padre, le si è avvicinato quando lei ha avuto l’ultima contrazione, asciugandole le lacrime dalle guance. Questo è stato un momento tra i più dolci che abbia mai catturato tra una mamma e un papà”.

The Sophia Co

“Questa coppia ha deciso subito dopo il matrimonio che avrebbero avuto dei figli tramite l’adozione, non per qualche problema fisico, ma perché questo era ciò che vi era nel loro cuore. La loro figlia maggiore ha 2 anni e loro l’hanno adottata nel giorno in cui è nata. Quindi è stata una grande sorpresa quando si sono trasferiti ad Hawall e hanno scoperto di essere in attesa. Questo papà è stata la roccia per tutto il travaglio, fisicamene e mentalmente. Quando lei ha avvicinato la bimba al petto le reazioni sono state diverse, ma magnifiche”.

Ke Documentary

Questo momento!! Se una coppia avesse avuto un travaglio insieme, quelli sarebbero loro. Vederli portare il loro bimbo in questo mondo e incontrarlo per la prima volta è stato molto commovente.

Jennifer Mason Photography

Questo papà sta tenendo suo figlio per la prima volta. Dopo aver aspettato la sua fidanzata per allattarlo e per trascorrere un po’ di tempo col piccino con il contatto pelle a pelle. Nonostante fosse così paziente era anche molto eccitato di poter tenere finalmente il bimbo.

Coastal Lyfestyles Photography

“Questi due papà stanno per incontrare il figlio per la prima volta. Hanno viaggiato dal Canada a Barcellona dove la maternità surrogata è illegale per essere presenti e sostenere la mamma nel travaglio e nel parto.

Apple Blossom Families

Questo papà voleva essere sicuro che nessuno toccasse il cordone ombelicale finché non avesse completato il suo lavoro, quindi questo era l’unico modo di proteggerlo dall’essere tagliato troppo presto. Questa famiglia sa come divertirsi in ogni luogo,in ogni tempo, questo non è stato premeditato (hanno usato le forbici per tagliare il cordone)

Lane B Photography

Questi sono quei commenti della vita che sai che ti cambieranno per sempre. E qualche volta, in quei momenti, non riesci a essere in te.

Isabelle Steinert Photography

Si è trattato di un lungo parto per questi neo genitori, ma il papà non ha solo incoraggiato la partner, ma ha parlato al bimbo durante il travaglio, è stato bellissimo assistervi-

Jo Pirce Photography

Un momento di sostegno durante le contrazioni. La fiducia tra questi due è così ovvia.Questa è una delle mie foto preferite.

KE Documentary

Questa è stata la prima bambina della coppia e l’ultimo figlio. Questo è stato il primo parto in casa e tutti si sono riuniti per loro. C’era molto amore nella stanza. Questa piccina è la piccola del papà di sicuro.

Unimamme, a voi sono piaciute queste incredibile immagini del parto raccolte su Huffington Post?

Noi vi lasciamo con la foto di un papà commosso alla nascita della figlia.

 

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta