Un bambino di 4 anni non vuole regali, ma solo pregare con Babbo Natale – VIDEO

Un bambino di 4 anni ha fatto una richiesta molto particolare per Babbo Natale, in favore di un altro bambino.

A volte si parla di “spirito” del Natale come qualcosa di estraneo e irreale, ma un bambino americano di 4 anni ci ha mostrato cosa voglia dire.babbo natale

Venuto a sapere della storia del piccolo Knox Stine, un bimbo di 2 mesi che sta combattendo per la vita in ospedale di Los Angeles, Prestyn ha chiesto a Babbo Natale in un centro commerciale locale, di pregare con lui per la salute del neonato.

Babbo Natale e un bambino di 4 anni dicono una preghiera insieme

“Siamo arrivati lì e Babbo Natale ha chiesto a Prestyn cosa volesse per Natale” ha raccontato sua zia ad ABC News.

“Lui ha chiesto un treno e di pregare per il piccolo Knox”. Il bimbo infatti ha saputo di Knox tramite la nonna che frequenta un gruppo di preghiera.

Più persone vedranno questa immagine e più pregheranno per un miracolo per Knox” ha riferito Lauren, la zia di Prestyn.

L’immagine di Babbo Natale e del bimbo che pregano insieme è diventata virale e la mamma di Prestyn, Mindi, è molto orgogliosa del gesto di suo figlio.

“Penso che sia stato bellissimo. Penso che questo bimbo sia prezioso e che sia stato molto dolce. Ha toccato il mio cuore” ha detto la donna.

Knox, il bambino per cui tanti pregano, è stato trovato blu e rigido dal padre nella casa di famiglia in Arizona il mese scorso. Purtroppo, il piccino è stato dichiarato morto a livello cerebrale, ma a un secondo esame i medici hanno trovato un lieve flusso sanguigno nella parte bassa del cervello.

Nel frattempo gli hanno praticato una tracheotomia per aiutarlo a respirare.

Anche noi, naturalmente speriamo in un miglioramento delle condizioni di questo piccolino.

Unimamme, vi ricordate il bimbo di 5 anni diventato famoso per aver aiutato un senzatetto? Prestyn gli somiglia un po’ non trovate anche voi?

Voi avete storie simili da condividere con noi?

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta