Un papà prende un impegno con la figlia e il suo esempio diventa virale (FOTO)

Un papà e il suo appuntamento “speciale”: il gesto è sta ispirando tantissimi genitori.

Che i papà di oggi non siano più quelli di una volta è una grande fortuna. Oggi i padri si occupano dei figli, cambiano loro i pannolini, giocano, preparano la cena e li cambiano per andare a letto.

Per questo motivo è molto bella l’idea di un papà americano e che la moglie ha condiviso su Facebook, ottenendo migliaia di apprezzamenti e di condivisioni.

Un papà ha un’appuntamento importantissimo una volta al mese

Caitlin Fladager è una mamma che lo scorso 6 gennaio ha raccontato su Facebook sulla pagina Love What Matters il gesto che compie il marito, corredandolo di foto:

Mio marito ha deciso di  portare la nostra bambina una volta al mese fuori per un appuntamento  dove lei è vestita di tutto punto, per un gelato o una fetta di torta. Stasera era la prima la sera.

Lui l’ha aiutata a scegliere un vestito da farle indossare, le ha dato una piccola borsa, le ha tenuto la porta aperta e l’hai fatta sentire come una principessa. Ha adorato questa cosa ed era così felice quando è arrivata a casa. Lei saprà sempre come merita di essere trattata perché suo padre ha stabilito un grande esempio“.  

Il post ha avuto molto successo con 30mila visualizzazioni e più di 10mila commenti in soli tre giorni.

In molti hanno trovato originale l’idea di questo papà e ne hanno dichiarato che faranno anche loro altrettanto.

Qualcuno lo fa già, invece: “Penso che sia un grande idea per i genitori mostrare extra amore e attenzione” scrive un papà. Un altro scrive: “Mia figlia e io abbiamo tantissimi appuntamenti. Ha 4 anni e mi chiede di uscire a volte“.

E voi unipapà organizzate degli “appuntamenti” con i vostri bimbi?

 

Firma: Valentina Colmi

Notizie Correlate

Commenta