Una mamma che allatta condivide ogni giorno più di 5 kg. di latte

Una mamma ha donato una grande quantità di latte a tanti bambini bisognosi.

Unimamme, oggi vi raccontiamo l’incredibile storia di una mamma molto generosa.

Una mamma aiuta tanti bambini

Elisabeth Anderson è una mamma che produce 5,6 kg. di latte al giorno, latte che dona per aiutare le altre persone.

Questa mamma originaria dell’Oregon regala il latte che ha in abbondanza alle mamme del luogo e alle banche del latte che spesso si occupano del bimbi prematuri.

Se vi state chiedendo come mai Elisabeth abbia così tanto latte, tutto si spiega con la Sindrome da sovrabbondanza di latte che rende i suoi seni super produttivi.

“Essere in grado di aiutare così tanti bambini ogni singolo giorno è una cosa bellissima. Ci sono altre mamme come me là fuori, che sono propense a condividere e ad aiutare”.

Elisabeth sostiene di produrre più di 5 kg. di latte, quasi 6. Normalmente, invece, una mamma produce circa 500- 600 grammi per soddisfare il fabbisogno del figlio.

Il suo latte, prima di essere accettato viene sottoposto a un meticoloso processo.

“Testano molto rigorosamente il latte per droghe, batteri e qualsiasi cosa, se il latte non passa il test non possono usarlo”.

Questa mamma dedica diverse ore della sua giornata a questa impresa, inoltre crede che questa sarà una grande lezione di vita per la sua piccola Sofia, di soli 6 mesi, che lei allatta al seno.

“Le racconterò come lei abbia iniziato a condividere fin dal primo giorno, perché lei ha condiviso il latte con un gruppo di bambini, centinaia di bambini”.

Unimamme voi cosa ne pensate della generosità di questa mamma di cui si parla su The Stir?

Noi vi lasciamo con la storia di una mamma che ha donato più di 500 litri di latte in onore della figlia.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta