Una mamma single è “diventata” un papà per amore del figlio (FOTO)

Una giovane mamma single ha partecipato a una giornata speciale con il figlio di 3 anni e la sua foto è andata virale.

Essere una mamma single dev’essere dura, ma ciò che importa è che un bambino si senta amato, per questo motivo la giovane Whitney Kittrell cerca di dare il meglio per il suo piccolino.

Una mamma si maschera da “uomo” per amore del figlio

mamma singleUn giorno il suo bimbo è tornato a casa con una nota dalla scuola in cui si informava la famiglia che ci sarebbe stato il giorno dedicato alle “ciambelle e al papà”.

Ecco ciò che ha scritto sul suo profilo Facebook:

Quando sono diventata mamma single ho fatto una promessa a me stessa, cioè che avrei fatto tutto ciò che avrei potuto, anche se avesse voluto dire uscire dalla mia zona di conforto, per dare ai miei figli una vita normale e le stesse esperienze degli altri figli.

Abbiamo raggiunto tanti traguardi.

Viaggi da soli, come giocare a palla, uccidere i vermi riducendo al minimo le urla, innumerevoli ricordi e una vita normale.

Ma quando il mio piccolo che frequenta l’asilo è tornato a casa con un foglietto che diceva che ci sarebbe stato un giorno dei papà e delle ciambelle, il mio cuore è affondato.

L’ho fatto sedere e gli ho chiesto se volesse che fosse suo nonno ad andare. Lui ha sorriso e ha detto “voglio che venga tu. Tu sei la mia mamma e il mio papà“.

Così oggi ho messo insieme il mio miglior abbigliamento da papà disegnandomi un po’ di barba sul volto, e sono andata alla colazione con il mio dolce piccolino.

Ero imbarazzata, ma non potevo fare a meno di sorridere quando ha detto “questa è la mia mamma, lei è anche il mio papà quindi ho portato lei”.

Ho fatto del mio meglio per far sapere loro che sono amati, ma mi domando se ci sto riuscendo.

Quando mi sono alzata per andarmene lui mi è corso dietro e mi ha gettato le braccia al collo e mi ha sussurrato: “mamma, so che ci sarai sempre e che farai qualsiasi cosa per me. Grazie. Ti voglio bene”. Mi ha baciato la guancia ed è corso via. 

Spero che lui si ricordi di questo giorno, perché io non me lo scorderò mai e non dimenticherò mai le sue dolci parole”.

Il post di questa fantastica mamma ha ricevuto 210 mila Like ed è stato condiviso più di 100 mila volte.

Unimamme, voi cosa ne pensate? Questa mamma sta facendo un bellissimo lavoro con i suoi bambini, vero?

Noi vi lasciamo con un progetto fotografico dedicato a una mamma single.

 

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta