“Ti porto a Disneyland”: un papà realizza il sogno della figlia con un video

Quando si è genitori spesso una giornata cambia solo se i nostri figli sono contenti: un loro sorriso è davvero – fuori di retorica – in grado di svoltare un giorno storto. Se ci riflettete, l’amore per i propri bambini è l’unico che non cambia con il tempo, anzi si moltiplica: è un legame inspiegabile, potente, unico. Non c’è nient’altro di uguale. E che arrivi subito dopo il parto o piano piano, non c’è dubbio: si farebbe di tutto per farli contenti. Ricordo per esempio quando Paola e Vittoria si sono trovate per Natale una casa per le bambole grande quanto loro: la felicità sulle loro faccine rimarrà per sempre uno dei miei ricordi più cari.

Deve ovviamente volere un gran bene il papà protagonista del video che vi facciamo vedere: per la sua bambina ha pensato a qualcosa di davvero straordinario.

Ecco quello che organizza un papà per sua figlia 


Chissà quante volte la bambina avrà chiesto al suo papà di portarla a Disneyland (c’è anche qualcuno che ha interpretato le fiabe Disney con la mamma) a divertirsi tra le varie attrazioni, per stringere la mano di Topolino o semplicemente per sognare ad occhi aperti come tutti i piccolini. Purtroppo però questi parchi divertimenti non sono proprio a portata delle tasche di tutti: questo però non è sufficiente per darsi per vinti.

Un papà, Victor Peoro, ha deciso di realizzare ugualmente il desiderio di sua figlia e per farlo ha usato un mezzo decisamente particolare: il catino dei panni. Si può provare infatti l’esperienza di andare sulle montagne russe senza andarci e per farlo basta un televisore e appunto un catino dove di solito si ripone il bucato. Il risultato è davvero ricco d’amore!

Non contento, il papà, quando ha visto che il suo video era diventato virale, ha lanciato una raccolta fondi sul sito gofundme per permettere a sua figlia di realizzare il sogno di andare a Disneyland:

La nostra bambina vorrebbe andare a Disneyland. Sapete se ci siete stati che una bottiglietta d’acqua costa 5 dollari, lasciando stare il prezzo del biglietto. Se vi piace il nostro video, per favore aiutare un sogno a diventare realtà!”.

Per la cronaca: dei 3000 dollari richiesti, ne sono già stati raccolti 3360. Il sogno della piccola Autumn si sta per avverare.

Apprezzabile è anche l’aggiornamento di questo papà, che dopo aver ringraziato tutti ha comunicato di aver interrotto la raccolta di fondi, spiegando che ci sono molte cause importanti e persone che hanno davvero bisogno di aiuto.

E voi unimamme cosa ne pensate?

Intanto vi lasciamo con il post che parla di un altro papà che realizza il desiderio “da favola” per sua figlia di 3 anni. 

Impostazioni privacy