Cristel Carrisi omaggia la sorella Ylenia tramite sua figlia appena nata – FOTO

Cristel Carrisi figlia
fonte: Instagram7/ crisberry

Cristel Carrisi è diventata mamma per la seconda volta e ha dato alla figlia un nome particolare.

Unimamme, poco tempo fa vi avevamo dato notizia della nascita della secondogenita di Cristel Carrisi, l’ultima nipotina di Al Bano e Romina Power.

CRISTEL CARRISI: IL NOME DI SUA FIGLIA OMAGGIA LA ZIA

Nonna Romina aveva condiviso l’annuncio sul social network Instagram, pubblicando anche una foto della manina della piccina che stringeva quella della mamma, con una dedica molto dolce: “quella manina che mamma non lascerà per il resto della sua vita“.

Di recente, però è emerso quale sia il secondo nome della piccola: Cassia Ylenia, questo è il nome completo della neonata.

Ylenia è un chiaro omaggio alla sorella maggiore di Cristel, scomparsa tragicamente nel febbraio del 1993, mentre si trovava a New Orleans.

LEGGI ANCHE > ROMINA POWER CONDIVIDE UNA FOTO CON LA FIGLIA YLENIA – FOTO

Mamma Cristel ha trovato una bellissima occasione per rendere noto a tutti coloro che la seguono il particolare del nome della figlia e questo è stato il ringraziamento rivolto ai fan di Romina Power che le hanno inviato regali per festeggiare la nascita di Cassia.

In una storia su Instagram Cristel ha mostrato un pupazzetto di Minnie, una cornice d’argento e un dondolo a forma di cigno. Non è sfuggito a nessuno il dettaglio: Cassia Ylenia, inciso sul legno.

Il ricordo della sorella scomparsa è ancora molto forte, nel gennaio scorso Cristel aveva ricordato la sorella durante la trasmissione 55 passi nel sole. La donna aveva mandato in onda un filmato con le immagini dell’ultimo viaggio in famiglia, quando i Carrisi erano ancora riuniti prima che Ylenia scomparisse.

“Una casa grande fa un’ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta“ ha detto la mamma.

Nel 2014 è stata dichiarata la presunta morte dal Tribunale di Brindisi.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo omaggio di cui si parla su Instagram?