Babysitter salva una bambina di 16 mesi dai ladri ma viene ustionata

babysitter salva bimba dai ladri
Fonte: iStock/babysitter salva bimba dai ladri

Babysitter mette in fuga i ladri e salva la bambina di 16 mesi di cui si occupava. Viene però ustionata con il ferro da stiro.

Unimamme ogi vi raccontiamo una vicenda in cui una babysitter ha dimostrato grande prontezza in una situazione critica.

Baby sitter lotta contro i ladri e salva la bambina di 16 mesi

A Roma, nel quartiere Eur, un gruppo di ladri a volto coperto sono entrati in un appartamento al sesto pianto di via Umanesimo, in pieno giorno, per compiere una rapina. Probabilmente i ladri hanno approfittato di un portone di ingresso chiuso male.

La babysitter ventenne stava stirando quando ha sentito dei rumori sospetti provenienti dalla porta di ingresso. Con enorme lucidità la ragazza ha messo al sicuro la piccola di 16 mesi di cui si occupava, mentre i genitori erano al lavoro, chiudendo a chiave la porta della stanza da letto. Per fortuna la piccina stava dormendo

LEGGI ANCHE > BANDA DI BULLI SI ISPIRA A UN VIDEOGIOCO PER COMPIERE CRIMINI : ACCUSATI DI RAPINA E TENTATO OMICIDIO

Poi la baby sitter è tornata indietro e ha cercato di mettere in fuga i rapinatori impugnando un ferro da stiro. I due banditi avevano il volto coperto da calze e tenevano in mano dei cacciaviti. Lo scontro è avvenuto nel salotto dove la babysitter è stata aggredita dai malviventi che le hanno strappato il ferro da stiro colpendola più volte.

La ragazza però ha continuato ad urlare e, a un certo punto i ladri se ne sono andati. La donna è andata poi a controllare la piccola e poi ha chiamato la polizia.

Gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati subito, la donna singhiozzava, era sconvolta e ferita, aveva dei lividi e delle ustioni sul corpo.

I genitori sono tornati di corsa e hanno riabbracciato la figlia incolume grazie anche al coraggio della donna.

I ladri non sono stati ancora individuati, ma la bambina è salva.

Unimamme, voi che cosa ne pensate di questo fatto riportato su Il Messaggero?

Impostazioni privacy