Emma Marrone parla dei suoi ultimi problemi di salute – FOTO & VIDEO

Emma Marrone salute
Emma Marrone: “dopo l’intervento sono scesa subito dal letto”. Universomamma

Emma Marrone parla dell’intervento appena subito e di come l’abbia affrontato.

Unimamme, torniamo a parlare di Emma Marrone, che di recente è di nuovo alla ribalta e ha parlato della sua salute.

Emma Marrone: aggiornamento sulla sua vita

Risale infatti al mese scorso l’annuncio della nota cantante di annullare un concerto previsto a Malta, per un problema di salute.

Una settimana dopo è stata lei stessa a scrivere un altro messaggio sui social in cui spiegava di essere reduce da un’operazione e di aver pianto di gioia subito dopo.

Comprensibilmente tutti i suoi fan si sono molto preoccupati per lei, perché 8 anni fa la cantante dovette affrontare un tumore all’utero. Ecco come ha commentato gli ultimi fatti che la riguardano in un’intervista su Vanity Fair: Ammalarsi è sempre ingiusto, ma non ho mai pensato ‘perché capita di nuovo a me?’. Mi sono detta: ‘È successo, mi curo, torno e così è stato’”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Continuate a streammare IO SONO BELLA 🌹 Link in bio 👆🏻 Buon lunedì !!!!

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

La Marrone ha confidato di aver provato timore.

“Ho avuto paura, molta. Però non è la paura a provocarmi l’infelicità. Non lo è mai stata. (…) So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia, ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io”.

La cantante, che si presenta sempre molto grintosa, ha avuto una reazione umana.

Ho pianto per due giorni perché ho imparato che tirare fuori tutto subito è meglio di covare il dolore, ma ero nera. Sentivo che la vita mi stava togliendo una possibilità. Ai medici continuavo a dire: ‘Fatemi cantare al concerto’. ‘Vasco Rossi ha scritto un pezzo per me’, ‘Non posso andare a Malta e operarmi dopo?’. Ho dovuto accettarlo. […] Ho avuto un problema di salute, ma non l’ho combattuto né respinto. L’ho fatto mio, l’ho digerito, me lo sono fatto fatto scivolare addosso. Non sono arrabbiata e non sto combattendo […] Accettare di stare di nuovo male mi ha aiutata ad arrivare all’intervento con serenità. Sono entrata in sala operatoria col sorriso e ne sono uscita nello stesso modo. L’operazione non mi ha incattivito: non sono arrabbiata con la vita, al limite alla vita sono grata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%. Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto @vascorossi e Gaetano Curreri Con la collaborazione di due giovani autori #GerardoPulli e #PieroRomitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole .. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso,come in questa foto,per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto. Vasco è Vasco .. ed io per lui sono bella. E non solo … E se lo dice lui … #IOSONOBELLA #6settembre Ph @emiliotini

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

La cantante ha voluto anche spendere qualche parola sul fatto che non tutti possano curarsi come lei.

“Ho un lavoro che mi dà la possibilità economica di poter scegliere la maniera migliore per curarmi e i medici giusti. Persone che si fanno il mazzo in fabbrica e lavorano il triplo di me meriterebbero di essere curate nello stesso modo e invece, non ci prendiamo in giro, la medicina non è uguale per tutti. […] Ciò che mi ha fatto davvero male è stato non tanto superare quello che mi è successo, ma pensare a chi è chiamato a sacrificare tutto senza avere niente. Non voglio sembrare paracula, ma è la verità”.

Le è stato chiesto cosa avrebbe detto a una figlia con gli stessi problemi che ha avuto lei.

“Non lo so. Non sono madre, non so cosa si prova dentro” e ha aggiunto “Per la prima volta ho visto mia mamma piccola. Non ho fatto vedere nemmeno a lei quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante far vedere che c’ero e che era andato tutto bene“.

Nonostante i problemi di salute la cantante pugliese continua a rimanere poositiva e a guardare al futuro.

LEGGI ANCHE > FIDATEVI SOLO DEI CANALI UFFICIALI: L’INVITO DELL’UFFICIO STAMPA DI EMMA MARRONE

“Chi mi ha aiutato a lottare? Non vorrei sembrare presuntuosa, ma sono stata io. Per quanto le persone ti dimostrino amore, dalla famiglia ai tuoi migliori amici, poi sei tu che devi fare i conti con te stessa. È stata la mia testa, il modo in cui mi sono proposta dall’inizio. Sono una combattiva, una riflessiva, quindi ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche nelle disgrazie più totali, nei momenti più tremendi, dico sempre che esiste un karma, un destino. Se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così. Credo anche che poi ci sarà un risvolto positivo, c’è sempre”.

Unimamme, voi cosa ne pensate delle parole della Marrone rilasciate a Vanity Fair?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

«Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero e che stavo bene». La malattia che l’ha costretta a fermarsi. Il desiderio di tornare ancora più forte di prima. La paura, la sfida, il coraggio. Emma Marrone ha condiviso in esclusiva con Vanity Fair la sua prova più importante. Qui trovate un’anteprima video dell’intervista che vedrà Emma protagonista di copertina del nuovo numero di Vanity Fair, in edicola da mercoledì 23 ottobre . Video by @vandalo @kamikairyfares @vito.pagano82, fashion editor @auroraeleone, producer @marinamoretti64, hair @scooby63, make-up @nikipinna, manicure @elena_stepaniuk, fashion assistant Giovanni Gerosa

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) in data:

Impostazioni privacy