Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano il figlio Cristian: le dolci dediche – FOTO

cristian totti compleanno
Francesco Totti e Ilary festeggiano il figlio Cristian: le dolci dediche | FOTO – Universomamma.it

Festa in casa Totti: Francesco e Ilary Blasi festeggiano il compleanno del figlio Christian.

Unimamme oggi è un grande giorno per la famiglia Totti, perché si festeggia il 14° compleanno del figlio maggiore Cristian.

Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano il compleanno di Christian: compie 14 anni

Sia la mamma che il papà, entrambi molto attivi sui social, hanno voluto fargli gli auguri, postando anche delle magnifiche foto insieme al loro ragazzo. Francesco Totti, ex capitano della Roma, recentemente andato “in pensione” ha scritto: “Stai crescendo in fretta! Buon compleanno amore mio”. Padre e figlio sono inseparabili, papà Francesco segue con costanza il figlio quando gioca con la maglia della Roma e anche Cristian accompagna spesso il papà nelle sue uscite. Mamma Ilary, invece, dal suo account Instagram gli ha scritto una dedica: “con te sempre… ti amo“.

Francesco Totti e Ilary Blasy compleanno del figlio Cristian
Francesco Totti e Ilary Blasy festeggiano il compleanno del figlio Cristian | FOTO

Francesco Totti ha commentato con ironia la scelta della foto postata dalla consorte che la ritrae insieme al figlio entrambi vestiti di bianco. Ecco che cosa ha scritto il campione: futuri sposi con tanto di cuore. Anche alcuni nomi noti hanno partecipato agli auguri: Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne e l’attrice Michela Quattrociocche, Alberto Aquilani e Marco Materazzi, ma anche Radja Nainggolan e Miralem Pjanić per citarne alcuni.

LEGGI ANCHE > BUONA SCUOLA! ILARY BLASI SI SCATENA BALLANDO – VIDEO

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati il 19 giugno del 2005 con una cerimonia svoltasi a Roma. All’epoca la Blasi era già incinta di Cristian, venuto alla luce il 6 novembre. Poi sono arrivate anche le sorelline: Chanel e Isabel, la più piccola. Solo poco tempo fa un fan aveva chiesto alla Blasi se avessero intenzione di avere un altro figlio e lei aveva risposto che 3 era il numero perfetto. Unimamme anche noi ci uniamo alle migliaia di fan della coppia per dedicare un augurio a questo ragazzino. E voi?

Francesco Totti e Ilary Blasy compleanno del figlio Cristian
Francesco Totti e Ilary Blasy festeggiano il compleanno del figlio Cristian | FOTO – Universomamma.it
Impostazioni privacy