Charlene di Monaco racconta come è essere mamma di 2 gemelli | FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:41
0
53

Charlene di Monaco si è raccontata in un’intervista molto personale. La princepessa di Monaco ha parlato del rapporto dei suoi figli gemelli.

Charlene di Monaco racconta come è essere mamma di 2 gemelli | FOTO – Universomamma.it

La principessa monegasca, Charlene di Monaco, ha rilasciato un’intervista al magazine francese “Point de Vue”. La moglie del Principe Alberto ha raccontato dei suoi figli, che sono molto affezionati l’uno all’altro e che sono già bilingue, parlano inglese e francese. L’ex campionessa ha poi detto di volergli far conoscere il Sud Africa, dove è nata e cresciuta.

Charlene di Monaco racconta della sua vita familiare privata: il rapporto con i figli

L’11 dicembre i figli di Alberto e Charlene di Monaco festeggeranno il loro 5° compleanno. La principessa monegasca nella rara intervista rilasciata al magazine francese ha deciso di non parlare del suo matrimonio, in molti affermano che il rapporto di coppia sia in crisi e lei sia infelice, ma di raccontare la sua vita da mamma di due gemelli.

Charlene di Monaco racconta come è essere mamma di 2 gemelli | FOTO – Universomamma.it

LEGGI ANCHE > I GEMELLINI DI MONACO: GABRIELLA E JACQUES ED IL LORO LOOK ROCK

La Principessa ha dichiarato: “Crescere due gemelli è spesso estenuante ma anche molto stimolante”. Lei si definisce come una mamma protettiva ed i figli, anche se hanno soli 5 anni, conoscono il francese e l’inglese: “Questo li porta a sviluppare il proprio pensiero, la propria visione delle cose ed io come madre, scopro, imparo. Trovo meraviglioso seguire la loro evoluzione, il loro percorso”.
E’ entusiasta del legame che i bambini hanno istaurato tra di loro: “Condividono tra loro un indescrivibile legame di incredibile affetto e dolcezza reciproci. Parlano tra loro tutto il tempo e, come tutti i bambini, a volte possono essere un po’ bruschi, un po’ difficili anche nei loro scambi, ma si sostengono a vicenda incondizionatamente”.

Charlene di Monaco racconta come è essere mamma di 2 gemelli | FOTO – Universomamma.it

LEGGI ANCHE > “SONO UGUALI NON RIESCO A DISTINGUERLI”: L’APPELLO DI UN PAPA’ DI DUE GEMELLI

Ha poi raccontato di come lei ed il marito si dividono i compiti: “La mattina li accompagna a scuola il padre, dal pomeriggio al giorno dopo inizia il mio vero lavoro. La sera è una gara a chi si infila per primo nel lettone di mamma e papà insieme ai cani Poppy e Harley”. Anche se gli impegni del principato tengono spesso impegnato Alberto, Charlene ne parla come un bravo padre: “È straordinario, meraviglioso e divertente; un papà che ascolta e incoraggia i suoi figli. Trascorre molto tempo con Jacques e Gabriella e si prende cura di loro il più spesso possibile”.

Charlene di Monaco racconta come è essere mamma di 2 gemelli | FOTO – Universomamma.it

LEGGI ANCHE > HEATHER PARISI: “I GEMELLI HANNO CAMBIATO IL SENSO DELLA MIA ESISTENZA”

I bambini, essendo ancora troppo piccoli, non hanno ancora ben compreso il ruolo dei genitori ed il loro nella società: “Sanno che i loro genitori sono parecchio impegnati con i doveri reali, ma sono ancora troppo piccoli per capirne il vero significato”. I gemelli sono sempre contenti di accompagnare i genitori nei loro viaggi: “L’anno scorso siamo stati a Benoni e i gemelli hanno voluto saperne di più sul Sud Africa, paese che voglio far loro conoscere nel tempo. Spesso per loro un posto vale l’altro, l’importante è che stiano con i genitori, con noi si sentono a casa”.

Charlene di Monaco racconta come è essere mamma di 2 gemelli | FOTO – Universomamma.it

Voi unimamme seguite le vicend eledda famiglia reale di Monaco? Cosa ne pensate della Principessa?

Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.