Gli auguri di Natale del piccolo Archie con Harry e Meghan | FOTO

Gli auguri di Natale di Harry, Meghan e del piccolo Archie sono stati resi noti. Una foto di famiglia molto tenera della famiglia.

auguri di Natale
Gli auguri di Natale del piccolo Archie con Harry e Meghan| FOTO – Universomamma.it

Dopo gli auguri di Natale e di Buon Anno di William e Kate Middleton anche i duchi del Sussex hanno reso pubblica la loro cartolina di Natale. Oltre a Meghan ed ad Harry, quest’anno, c’è anche il piccolo Archie di 7 mesi. Sono ormai 100 anni che i reali inglesi hanno la tradizione di postare delle cartoline di natale per fare i loro auguri ai sudditi. Una tradizione che piace molto anche ad i nuovi membri della Famiglia.

Gli auguri di Natale di Meghan, Harry ed il piccolo Archie: la tenera foto in bianco e nero

Attraverso un profilo Twitter, quello del The Queen’s Commonwealth Trust, l’organizzazione che aiuta i giovani del Commonwealth e con a capo i Duchi del Sussex, Meghan Markle ed Harry hanno svelato la loro cartolina di Natale. La tenera foto li ritrae con il figlio, Archie, sono entrambi sorridenti. Nella foto ricordo fa il suo debutto il piccolo in primo piano che gattona verso l’obiettivo della macchina fotografica. Sullo sfondo, ai piedi di un grande albero di Natale, si trovano i genitori che ridono.

auguri di Natale
Gli auguri di Natale del piccolo Archie con Harry e Meghan| FOTO – Universomamma.it

Il messaggio di auguri che il principe Harry e la moglie Meghan hanno inviato a familiari, amici e colleghi con la foto, in bianco e nero è : “Augurandovi buon Natale e felice anno nuovo, dalla nostra famiglia alla vostra . Vogliamo solo condividere con voi la più dolce Christmas Card del nostro presidente e vice-presidente, il duca e la duchessa di Sussex. Un buon Natale a tutti”.

LEGGI ANCHE > CHRISTMAS CARDS | GLI AUGURI DI NATALE DI KATE, WILLIAM E FIGLI | FOTO

La cartolina è stata pubblicata diversi giorni dopo quella del fratello maggiore di Harry. William con la sua famiglia. I tabloid inglesi hanno fatto diverse ipotesi sulla foto che avrebbe accompagnato il biglietto di Auguri. All’inizio si pensava che Meghan avesse intenzione di inserire nello scatto anche la madre, Doria Ragland “per evidenziare il suo importante ruolo nell’educazione del bambino”. Così non è stato, nello scatto ci sono solo loro tre. Lo scorso Natale Harry e Meghan avevano invece scelto uno scatto del loro matrimonio

LEGGI ANCHE > IL PRINCIPE HARRY DIVENTA BABBO NATALE PER I BAMBINI ORFANI | VIDEO

La cartolina di Natale arriva anche dopo quella di Carlo e Camilla alla guida di un’auto decappottabile.

auguri di Natale
Gli auguri di Natale del piccolo Archie con Harry e Meghan| FOTO – Universomamma.it

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno preso un periodo di riposo dai loro impegni reali per trascorrere del tempo in Canada con il figlio nato scorso maggio.

Voi unimamme cosa ne pensate della foto? La trovate molto tenera?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Gli auguri di Natale del piccolo Archie con Harry e Meghan| FOTO – Universomamma.it
Impostazioni privacy