Michelle Hunziker “allarga” la famiglia in quarantena: l’annuncio su Instagram | FOTO

Michelle Hunziker e la sua famiglia in questi giorni hanno postato sui social delle foto e dei video divertenti. L’ultima foto esilarante, li ritrae con la famiglia reale.

hunziker famiglia reale
Michelle Hunziker “allarga” la famiglia in quarantena: l’annuncio su Instagram | FOTO | Universomamma.it

Michelle Hunziker, in lockdown come tutti noi, cerca in questi giorni di non perdere la sua positività e posta su Instagram delle foto e dei video esilaranti, che gira con la sua famiglia. In questo momento la Hunziker è nella casa di Bergamo di suo marito Tommaso Trussardi, insieme ai sua figlia Aurora Ramazzotti con il fidanzato, Goffredo Cerza e un amica, Sara Daniele (figlia di Pino). Ci sono anche naturalmente le due figlie più piccole, Sole e Celeste Trussardi.

“HO DETTO ALLA REGINA DI TOGLIERSI LE SCARPE E DI METTERSI LA MASCHERINA”

La scorsa settimana la Hunziker aveva postato un video molto divertente insieme alla figlia Aurora, al suo al fidanzato e all’amica. Protagonista indiscusso il frigorifero di casa, mai cosi pieno, scrive la conduttrice. L’ultima novità postata sui social è una foto che ha caricato su Instagram, molto esilarante: si tratta di un fotomontaggio (realizzato dall’artista Erman Rus) nel quale alla famiglia allargata della Hunziker è stata aggiunta la Royal Family britannica.

LEGGI ANCHE —> DA ALENA SEREDOVA ALLA COMPAGNA DI LUCA ARGENTERO: LE MAMME VIP DURANTE LA QUARANTENA

https://www.instagram.com/p/B_KoC8nKKwb/?utm_source=ig_embed

Tomaso nella foto è seduto sul divano accanto alla regina Eisabetta e a Kate Middleton, Aurora è invece in primo piano. La Hunziker commenta scherzandoScusate ragazzi, abbiamo trasgredito alle regole. Oggi ha voluto a tutti i costi venire a pranzo da noi, per mangiare i casoncelli,la “Royal Family”. Ho detto alla regina di togliersi le scarpe e mettersi la mascherina, ma non c’è stato niente da fare! Sti inglesi!“.

La foto originale della famiglia reale è del 2013 ed è stata scattata al battesimo di baby George. Manca nella foto Meghan Markle che all’epoca non stava ancora insieme ad Harry. Ma Sara Daniele ha un’altra tesi che scrive nei commenti, più divertente sicuramente “Meghan non si vede perché era in bagno a lavarsi le mani”.

LEGGI ANCHE —> LA DEDICA DI JOHN TRAVOLTA E LA MOGLIE AL FIGLIO MORTO | FOTO

Scherzi a parte, qualche giorno fa la Hunziker ha voluto condividere con i suoi fan delle riflessioni personali riguardo al periodo che sta vivendo in quarantena con la sua grande famiglia  Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto” e aggiunge “È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori. Quanti nostri amici hanno perso i propri genitori… quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda.. quante preoccupazioni per tutti… ma una cosa è certa: abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre”.

Suo marito Tomaso Trussardi ha lanciato una raccolta fondi per il Papa Giovanni XXIII, si tratta di uno degli ospedali più colpiti da questa pandemia “Credo che ognuno di noi debba fare la sua parte”.

E voi unimamme cosa ne pensate di questa simpatica foto ideata dalla Hunziker per rallegrarci?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

hunziker famiglia reale
Michelle Hunziker “allarga” la famiglia in quarantena: l’annuncio su Instagram | FOTO | Universomamma.it
Impostazioni privacy