“Proteggeremo le nostre figlie”: la denuncia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri | FOTO

Costanza Caracciolo, dal suo profilo Instagram, ha avverito tutti che procederà per vie legali nei confronti delle persone che hanno violato la privacy di sua figlia Stella. E così pure Vieri.

privacy figlie vieri e caracciolo
Proteggeremo le nostre figlie la denuncia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri FOTO Universomamma.it (Fonte: Instagram)

Unimamme, Costanza Caracciolo ora è una madre molto adirata, perché ha visto minacciata la privacy delle sue figlie, ancora molto piccole.

LEGGI ANCHE > BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO CON LE FIGLIE: è LA PRIMA VOLTA TUTTI INSIEME FOTO

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: cosa è accaduto

Costanza Caracciolo e suo marito Bobo Vieri hanno deciso di procedere per vie legali nei confronti di qualcuno, non nominato, che ha violato la provacy della loro famiglia, pubblicando senza consenso le foto della piccola Stella. Stella è la figlia maggiore della coppia. Entrambi, sia l’ex campione nerazzurro che l’ex velina hanno dato la notizia sui loro profili Instagram. L’intervento è succinto, ma molto chiaro. “Buongiorno a tutti, dopo la grave violazione della privacy, perpetrata nei confronti della nostra famiglia, che ha visto la pubblicazione non autorizzata di fotografie di nostra figlia Stella, abbiamo deciso di procedere legalmente nei confronti di chi ha pubblicato la foto senza autorizzazione”.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Proteggeremo le nostre figlie la denuncia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri FOTO Universomamma.it (Fonte: Instagram)

LEGGI ANCHE > “TREMAVO ALL’IDEA DI ESSERE DA SOLA”: COSTANZA CARACCIOLO RACCONTA IL PARTO

Ci teniamo a dire che ci tuteleremo in ogni sede e che non tollereremo chi invaderà, senza permesso, la nostra privacy, esponendo le nostre figlie ai pericoli di Internet. Un saluto a tutti. Costanza e Bobo”. Come saprete la coppia ha sempre difeso con decisione la privacy delle loro figlie. Costanza Caracciolo, in passato, aveva detto che avrebbe voluto proteggere il più possibile l’identità delle bambine dal “circo” che sono i media. Qualcuno, evidentemente, deve essere riuscito a rubare uno scatto, da qui il messaggio dei genitori che, comprensibilmente, vogliono difendere la loro bimba. Solo poco tempo fa i due genitori orgogliosi si erano mostrati insieme alle loro figlie in un ritratto di famiglia in cui però i volti delle piccole erano oscurati. La coppia ha 2 figlie: Stella, che compirà 2 anni il prossimo 18 novembre e Isabel venuta al mondo in piena pandemia, il 25 marzo scorso. Anche in quell’occasione i genitori avevano annunciato la nascita via social.

LEGGI ANCHE > COSTANZA CARACCIOLO: “VI SPIEGO PERCHé NON MOSTRO IL VOLTO DI MIA FIGLIA SUI SOCIAL” – FOTO

Unimamme, voi cosa ne pensate di quanto accaduto e della reazione di Vieri e della Caracciolo? Voi avreste fatto lo stesso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram o su GoogleNews.

Proteggeremo le nostre figlie la denuncia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri FOTO Universomamma.it
Impostazioni privacy