Eleonora Daniele mamma: la prima foto con la figlia Carlotta

Eleonora Daniele è diventata mamma. Dopo la nascita ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto con la figlia appena nata.

Eleonora Daniele mamma
Eleonora Daniele mamma: la prima foto con la figlia Carlotta – Universomamma.it

Eleonora Daniele è diventata mamma ieri, 25 maggio, è nata la sua prima figlia Carlotta. La conduttrice di “Storie Italiane” aveva lavorato fino al tardo pomeriggio, a seguito delle contrazioni si è recata in una clinica romana dove ha poi partorito. La notizia è stata accolta con gioia dai suoi colleghi ed amici, ma anche dai suoi tanti fan che la seguono. Da qualche ora ha anche pubblicato uno scatto della piccola con una dolce dedica.

LEGGI ANCHE —> E’ NATA CARLOTTA: LA PRIMA FIGLIA DI ELEONORA DANIELE | FOTO

Eleonora Daniele è diventata mamma: “Eccoti qui amore mio”

Ecco la prima foto di Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele. La piccola è nata dal matrimonio della conduttrice con l’imprenditore Giulio Tassoni. Sia la mamma e sia la piccola sono in buona salute. Carlotta è nata alle 20:15 del 25 maggio e la mamma ha condiviso la sua gioia con i followers di Instagram pubblicando un’immagine nella quale la piccola manina di Carlotta è stretta attorno al suo dito.

LEGGI ANCHE > ELEONORA DANIELE INCINTA: L’ANNUNCIO COMMOSSO E IL NOME SCELTO VIDEO

Un dolce pensiero accompagna lo scatto di madre e figlia: “Eccoti qui amore mio. È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto”.

Eleonora Daniele mamma
Eleonora Daniele mamma: la prima foto con la figlia Carlotta – Universomamma.it (Credits: Instagram)

Sono stati tanti i messaggi che la Daniele ha ricevuto, dopo quelli del direttore di Rai 1 e di Mara Venier che ha dato l’annuncio su Instagram e che sarà anche la madrina della piccola Carlotta arrivano anche quelli dei suoi tantissimi fan che hanno accolto la notizia con gioia.

LEGGI ANCHE —> ELEONORA DANIELE SPIEGA COME è RIMASTA INCINTA A 43 ANNI “LA VEDEVO DIFFICILE” FOTO

Voi unimamme avete visto la foto? Noi le facciamo ancora tanti auguri!

Per restare sempre aggiornato su notizie, storie, richiami e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram o su GoogleNews.

Eleonora Daniele mamma
Eleonora Daniele mamma: la prima foto con la figlia Carlotta – Universomamma.it
Impostazioni privacy