Kate e William in vacanza coi bambini: la scelta inusuale | FOTO

I duchi di Cambridge, William e Kate, hanno portato i figli, i due principi George e Louis e la principessina Charlotte, in vacanza in un posto speciale.

Duchi di Cambridge in vacanza
credits: @kensingtonroyal – Instagram

Anche per i reali inglesi, quelle dell’estate 2020 sono vacanze di prossimità, come per tanti altri comuni mortali che preferiscono rimanere nel loro Paese.

Le vacanze dei Duchi di Cambridge: cosa fanno

Kate Middleton e William hanno deciso di portare i loro 3 figli in vacanza, prima che ricomincino le scuole e come località hanno scelto un luogo vicino a casa: le isole di Scilly, un arcipelago sulla costa della Cornovaglia, a sud est dell’Inghilterra.

LEGGI ANCHE: IL PRINCIPE GEORGE COMPIE 7 ANNI: LE FOTO UFFICIALI DELLA FESTA

Una fonte ha lasciato trapelare al Mirror: hanno deciso una vacanza veloce prima che i bambini riprendano la scuola, sono propensi a sostenere la nostra industria turistica”. La tappa questa volta non è stata un’isola caraibica, come Mustique.

Duchi di Cambridge coi bambini in Cornovaglia
credits: @kensingtonroyal – Instagram

Persone del luogo hanno già notato i duchi di Cambridge e i bambini, che dovrebbero essere molto beneducati, dal momento che con loro Kate e William usano un metodo speciale, che andavano in bici presso l’isola di Tresco. Un testimone ha raccontato: “William e Kate andavano in bicicletta, divertendosi. Sembravano molto felici godendosi il clima. Erano molto amichevoli, hanno anche salutato”.

LEGGI ANCHE: “MIO FIGLIO LOUIS HA UN PROBLEMA”: LA CONFESSIONE DI KATE MIDDLETON| VIDEO

Per William è un viaggio un po’ nostalgico dal momento che fece lo stesso viaggio quando era bambino insieme ai genitori Carlo e Diana e al fratellino Harry. Kate e William, in realtà, avevano pensato a qualche altra destinazione in Europa, ma alla fine hanno deciso di rimanere nel Regno Unito a causa della crisi da coronavirus. Durante il lockdown Kate ha ammesso di essere stata un po’” cattiva” coi figli. A ogni modo le misure per contenere la Covid – 19 nel Regno Unito prevedono che le persone che si spostano in un Paese europeo mantengano poi una quarantena di 2 settimane una volta rientrati e questo mal si sposa con i vari impegni dei reali.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON AMMETTE DA MAMMA: “AVEVO BISOGNO DI AIUTO”

Kate e William, infatti, di recente, hanno ripreso i loro impegni ufficiali. I Duchi dovrebbero tornare a casa venerdì prossimo.

Duchi di Cambridge vacanze in UK
credits: @kensingtonroyal – Instagram

Unimamme, voi cosa ne pensate di questi ultimi aggiornamenti sulle attività dei duchi di Cambridge?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy