Bobo Vieri papà orgoglioso: la foto dice tutto

Bobo Vieri pubblica su Instagram una foto della moglie con la figlia più piccola. Da quando è diventato papà, ha 2 figlie, è cambiato.

Cristian Vieri instagram
Foto da Instagram di @christianvieri

Christian Vieri da quando è diventato papà lo abbiamo di sicuro visto con occhi diversi. Lui, l’ex calciatore, ha avuto due bambine dall’ex velina Costanza Caracciolo, con la quale ha trovato una stabilità sentimentale che lo appaga.

LEGGI ANCHE:  “TREMAVO ALL’IDEA DI ESSERE DA SOLA”: COSTANZA CARACCIOLO RACCONTA IL PARTO

La coppia ha 2 figlie: Stella, che compirà 2 anni il prossimo 18 novembre e Isabel venuta al mondo in piena pandemia, il 25 marzo scorso.

Bobo Vieri |Papà orgoglioso: la foto della figlia fa il pieno di like

Vieri papà
Foto da Instagram di @christianvieri

Ecco che Bobo Vieri ha pubblicato un tenero scatto che vede la figlia di soli 6 mesi, Isabel, mentre gioca con la mamma, Costanza Caracciolo. L’ex calciatore è un papà orgoglioso ed innamorato delle sue figlie. Sono poche le foto che pubblica con le bimbe e non fa mai vedere i loro volti. Le piccole sono sempre fotografate di spalle o con il volto coperto da delle stelline come la prima foto di famiglia che hanno pubblicato.

LEGGI ANCHE: COSTANZA CARACCIOLO: “VI SPIEGO PERCHé NON MOSTRO IL VOLTO DI MIA FIGLIA SUI SOCIAL” – FOTO

La coppia ha deciso di proteggere le loro figlie dai pericoli di internet e dall’esposizione mediatica alla quale potrebbero andare incontro. Hanno avviato anche delle azioni legali contro una persona che aveva fatto delle foto alla figlia maggiore, Stella, senza il loro consenso.

Nella foto pubblicata su Instagram scrive: “Coco pops and Isabel“, commentando il ritratto con un mare di cuori (Coco pops è il nome con il quale il calciatore chiama affettuosamente la moglie).

LEGGI ANCHE: COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI: PRIMA VACANZA AL MARE CON LA FIGLIA – FOTO

Vieri è un papà presente, anche durante il lockdown ha aiutato la moglie che era incinta occupandosi della figlia maggiore. Infatti, Costanza durante un’intervista a Verissimo ha elogiato le sue qualità: “Lui è un papà dolcissimo, quello che ti regala un figlio è molto di più di quello che patisci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My baby ❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri) in data:

Voi unimamme cosa ne pensate di Vieri papà? Vi piace di più in questa veste rispetto a quella del calciatore?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy