Matrimonio a prima vista: chi sono i 3 esperti

Conosciamo i tre esperti di Matrimonio a prima vista, una sessuologa, un sociologo e uno psicoterapeuta.

mario abis Matrimonio a prima vista
fonte: Youtube

Unimamma, Matrimonio a prima vista è iniziato da poco sui nostri schermi e, come ogni anno ci sono 3 esperti: una sessuologa, un sociologo e uno psicoterapeuta.

Matrimonio a prima vista: tre figure molto importanti

Scopriamo insieme chi sono.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA: DOVE SI SONO CELEBRATI I MATRIMONI DELLA NUOVA EDIZIONE

La sessuologa Nada Loffredi in precedenza ha lavorato come psicologa in uno studio privato di Roma, è stata anche consulente editoriale di un sito dedicato alla sessuologia. Insegna presso l’Università la Sapienza di Roma ed è autrice del libro: Parliamo d’amore.

sessuologa matrimonio a prima vista
fonte nadaloffredi
– Instagram

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è sposata, ma non con chi e che ha 2 bambini.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA: CHI SONO GIANLUCA EPIFANI E SITARA RAPISARDA

Poi abbiamo anche lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini che ha alle spalle un gran bel cv. Si è laureato in psicologia con indirizzo psicologia dello sviluppo e dell’educazione.

fabrizio quattrini terapeuta
fonte: fabrizioquattrini_rea- Instagram

Nel 2005 ha fondato l’istituto italiano di Sessuologia Scientifica. Quattrini è docente presso alcune università e  fa parte della European Society for Sexual Medicine. Ha un profilo Instagram, ma non sappiamo se abbia un partner. Ha partecipato anche alla sceneggiatura del film: Si può fare l’amore vestiti?

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA: ECCO L’UNICA COPPIA ANCORA SPOSATA

Infine abbiamo Mario Abis. Abis è laureato in giurisprudenza. Nel 79 ha fondato l’istituto di ricerca Makno dove dirige vari progetti nel sociale, ed è anche un professore dell’università Iulm.

mario abis Matrimonio a prima vista
fonte: Youtube

Durante la sua carriera ha pubblicato diversi libri, tra cui  Quella parte di cinema chiamata televisione nel 1981. Non possiede un account Instagram o Facebook  ed è molto riservato sulla sua vita privata.

fonte: Corriere

Unimamme, voi conoscevate questi particolari su questi tre esperti di cui si parla su Donna Glamour? Noi vi lasciamo con Luca, uno dei partecipanti al reality che racconta che i suoi genitori non saranno presenti al matrimonio.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

 

Impostazioni privacy