Matrimonio a prima vista, un segreto doloroso nel passato di Andrea

Grazie a una lettera a sorpresa emerge subito prima del viaggio di nozze una storia difficile e tormentata nel passato di uno degli sposi 

Matrimonio a prima vista coppie
Foto da Instagram @
realtimetvit

Le coppie di Matrimonio a prima vista, dopo le nozze al buio della prima puntata, sono ora pronte per la luna di miele.

Prima della partenza però c’è ancora tempo per qualche rivelazione dell’ultimo minuto.

Ci sono infatti coppie che hanno trovato subito un’intesa e chi invece si sta conoscendo con maggior difficoltà e lentezza. E’ il caso di Andrea e Nicole, sospesi tra il colpo di fulmine di lei, alcuni dubbi di lui ma una passione latente innegabile.

Per aiutare allora a compier l’ultimo passo arriva per la sposa una lettera molto speciale, una lettura che potrebbe aiutare notevolmente nella comprensione di questo sconosciuto neomarito.

Un dolore nel passato di Andrea di Matrimonio a prima vista

Andrea Matrimonio a prima vista
Foto da Instagram @
realtimetvit

Andre a Nicole sono ancora nella meravigliosa villa sul lago che è stata la location del loro matrimonio e di quello della altre due coppie, quando arriva una lettera inattesa.

Ad averla scritta è la sorellastra di Andrea e la moglie di quest’utlima che hanno preso in mano carta e penna per scrivere alla sposa di Andrea.

L’idea è di aiutarla a conoscere un po’ meglio il ragazzo che si trova di fronte e per fare ciò le due raccontano un momento molto particolare del passato di lui.

Poco dopo che Andrea aveva conosciuto la sua nuova sorella ecco che una nuvola giungeva a oscurare la sua vita: la madre subiva infatti un brutto incidente da cui si sarebbe ripresa con grande fatica.

Per Andrea si tratta di una fase particolarmente buia della sua vita, tanto che, a sentirne il racconto, non può che sciogliersi in lacrime.

Matrimonio a prima vista anrea e Nicole
Foto da Instagram @
realtimetvit

Che cosa può dedurre Nicole da tutto ciò? Senza dubbio si tratta di qualcosa da tenere a mente e su cui riflettere, un eletto importante per capire veramente chi è Andrea e che cosa ci si può aspettare da lui.

Chissà se anche i tre esperti avranno tenuto conto di tutto ciò? Lo scopriremo strada facendo.

Impostazioni privacy