Bambina malata balla in ospedale: il video è virale

Una bambina balla in una sala di aspetto di un ospedale, regalando un momento di gioia ai presenti. Lei è uno spettacolo ed una forza.

Bambina ospedale
Foto da Facebook di @FondazioneSantobonoPausilipon

C’è un video che in questi giorni sta facendo il giro del web per la sua dolcezza ed anche per la forza che trasmette.

LEGGI ANCHE: BIMBA MALATA GRAVE DI TUMORE SCONFIGGE LA MALATTIA BALLANDO (FOTO)

Una bambina balla sulle note di una canzone che è stata uno dei tormentoni di questa estate. Il video ha riscosso in poche ore decine di migliaia di commenti e di condivisioni.

Bambina balla nella sala d’attesa dell’ospedale: il video è bellissimo

Video Bambina che balla
Foto da Facebook di @FondazioneSantobonoPausilipon

Il video che sta facendo il giro del web è quello di una bambina, Raffaella, che balla sulle note di Jerusalema mentre è nella sala di aspetto all’ospedale pediatrico Santobono. Il video è stato pubblicato dalla Facebook della Fondazione Santobono Pausillipon: “Stamattina in ospedale, in attesa del colloquio con i medici, la nostra piccola, meravigliosa Raffaella, ha intrattenuto tutti con una performance davvero irresistibile!! Inutile dire che siamo tutti pazzi di lei e della sua energia contagiosa…..!!.

LEGGI ANCHE: TUTTI POSSONO BALLARE”: UNA MAMMA HA CREATO UNA SCUOLA SPECIALE (FOTO&VIDEO)

La bambina con la sua allegria intrattiene il personale ospedaliero, i medici e gli altri pazienti con il suo ballo. In un momento di pandemia e difficile dato anche dalla sua condizione, la piccola non perde la gioia di vivere strappando un sorriso anche ai presenti.

LEGGI ANCHE: UNA BAMBINA DI 6 ANNI CON UNA MALATTIA RARA È “INCREDIBILE” CON LA ZUMBA

Tra le migliaia di persone che hanno visto e commentato il video, in molti augurano alla bambina di guarire il più presto possibile. Tanti, poi, sottolineano proprio la spensieratezza ma anche la forza con la quale, spesso, soltanto i bambini sanno affrontare le circostanze più difficile che la vita ci metta davanti, è proprio vero.

Voi unimamme non trovate che Raffaella sia una forza della natura? Anche noi speriamo che possa guarire al più presto!

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy