Uomini e Donne: per Nicola e Veronica prima il bacio e poi la delusione

Durate un appuntamento scatta il bacio tra Nicola Vivarelli e la dama Veronica. Tuttavia, per Veronica, dopo la gioia non sono tardate ad arrivare le delusioni a causa dell’arrivo di alcune donne. 

Nicola Vivarelli/ Uomini e Donne

Nicola Vivarelli, cavaliere 26enne del Trono Over di Uomini e Donne, è da tempo ormai una presenza fissa tra i partecipanti al programma. Il ragazzo aveva già sollevato l’opinione di molti quando, nella scorsa stagione del programma, aveva esternato la sua intenzione di frequentare la settantenne Gemma Galgani.

Il giovane cavaliere già in una precedente regitrazione aveva dichiarato la sua volontà di continuare la frequentazione con Veronica, donna molto intelligente, secondo la sua opinione.

Nicola e Veronica: prima il bacio e poi la delusione

Instagram, @nicola_vivarelli

La notizia del bacio è stata data durante la puntata andata in onda il 19 ottobre. I due si sono seduti l’uno di fronte all’altro, al centro dello studio, e hanno raccontato del loro appuntamento e del tenero bacio che si sono scambiati.

Per me esiste solo un tipo di bacio. Non faccio differenze tra bacio umido o secco”, ha subito spiegato Nicola Vivarelli guardando negli occhi la dama. L’uomo, sicuramente, ha voluto riferirsi ad uno dei motivi che l’avevano portato, pochi mesi prima, ad interrompere la sua frequentazione con Gemma.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Jessica e Davide festeggiano dopo la scelta

Infatti, all’ennesima intromissione della famosa dama di Torino, il giovane cavaliere ha suscitato il consenso di tutto il parterre commentando:”Lei ha detto che io non esistevo più e non capisco perchè continua ad intromettersi nelle mie conoscenze”

A queste parole ha subito fatto seguito, con grande gioia di Veronica, la volontà dei due di portare avanti la loro frequentazione e proseguire con nuovi appuntamenti.

Tuttavia, la gioia della dama si è ben presto tramutata in delusione quando la conduttrice Maria De Filippi ha annunciato la presenza di due nuove giovani pretendenti arrivate per Nicola. In particolare, a turbare la serenità di Veronica è la presenza di una ragazza molto bella arrivata da Pesaro Urbino.

Dopo la presentazione delle ragazze è arrivato anche il solito, pungente, commento di Tina Cipollari e Gianni Sperti che ha provocato le risate dei partecipanti al programma. “Nicola com’è passare dalla nonna alle nipotine?” hanno commentato i due opinionisti con tono scherzoso suscitando il sorriso di Nicola e la rabbia di Gemma.

Instagram, @veronikka05

Alla fine, il giovane ufficiale della Marina mercantile, ha deciso di continuare la conoscenza con la nuova giovane arrivata.

LEGGI ANCHE: Ex tronista di Uomini e Donne, di nuovo papà: annuncio su Instagram

Veronica, rispondendo a una domanda di Maria, ha infine dichiarato con sincerità di esserci rimasta molto male e di aver provato una forte delusione a causa della scelta del ragazzo. Infatti, al momento del ballo, la dama ha fatto un passo indietro e ha lasciato che il cavaliere ballasse con la nuova arrivata.

di Simona B.

 

Impostazioni privacy