GFVip, Antonella Elia attacca duramente Elisabetta Gregoraci

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 19 ottobre, Antonella Elia attacca Elisabetta Gregoraci usando parole terribili. La donna avrebbe ricordato alla concorrente il suo passato e come esso l’abbia cambiata.

Antonella Elia/ Grande Fratello Vip

Durante la puntata del Grande Fratello Vip trasmessa lunedì 19 ottobre, il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato all’attenzione dello studio Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando.

Le due, in settimana, avevano avuto un duro scontro verbale e l’intento di Signorini era quello di favorire una riappacificazione. “Non ho detto che Elisabetta non prende posizione, le ho chiesto se avesse qualcosa contro di me“, ha dichiarato la Orlando in diretta.

Lei si siede lì nelle conversazioni e dice la sua. Lo fa perché ha capito che questa strategia va bene“, ha invece replicato la Gregoraci.

LEGGI ANCHE: GFVip, Francesca Pepe rientra in casa per uno scontro

Tuttavia, questa breve querelle ha lasciato spazio ad un attacco ben più duro che uno degli opinionisti ha rivolto nei confronti dell’ex show-girl.

GfVip, lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia

Instagram, @grandefratellotv

Il breve tentativo di riappacificazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando ha ben presto lasciato spazio a una situazione ben più spiacevole per la chiacchierata concorrente del programma.

Il faccia a faccia tra l’ex moglie di Flavio Briatore e l’opinionista ha, infatti, incollato i fedeli  spettatori allo schermo.

Elisabetta vive di rendita, si sente Cleopatra. Sa di avere un potere sui ragazzi, se ne approfitta e questa è la sua strategia. Se la tira perché è frutto di tutto ciò che è stata, di Briatore, di tutto ciò che ha avuto.Hai una vita five star!“, le parole della Elia sono subuto risuonate nello studio.

LEGGI ANCHE: GFVip, Elisabetta Gregoraci nega la relazione con Piero Barone

Per difendersi, la concorrente, ricorda la sua permanenza nel cucurio: “Una che ha fatto la mia vita e poi va nel cucurio e lava dalla mattina alla sera“.

Tuttavia Antonella Elia la riporta alla realtà, ricordandole che i fatti sono andati in modo diverso da quanto appena dichiarato: “Non mi sembra che tu sia andata a fare le pulizie ai grandi magazzini, sei stata lì ed hai solo cucinato“.

Twitter, @bibiscedda

I toni si sono placati solo dopo l’intervento di Pupo che ha difeso la concorrente ricordando le sue umili origini e il suo esere una donna semplice e di grandi valori.

Tuttavia, Elisabetta preferisce non rispondere alle accuse e rientra silenziosamente nel salotto della casa, profondamente turbata da quanto accaduto.

di Simona B.

Impostazioni privacy