“Maria De Filippi preparati!”, arriva l’annuncio di Rosa e Pietro

In un’intervista per un noto magazine, Rosa Perrotta fa un annuncio importante per i suoi fan. La donna, infatti, è ancora coinvolta nella lunga storia d’amore con Pietro Tartaglione da cui ha da poco avuto un figlio.

Poco più di due anni fa, durante una commovente diretta, l’ex-corteggiatore Pietro Tartaglione aveva fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, l’ex-tronista Rosa Perrotta.

I due si erano scelti nel 2017, al termine dell’esperienza al trono di Rosa: da quel momento è iniziata una lunga e travolgente storia d’amore che non si è più interrotta.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, passione e delusione per Gemma e Biagio

Il loro sogno d’amore è stato coronato poco tempo fa quando l’ex tronista ha dato alla luce Domenico, il loro primogenito.

Uomini e Donne, le nozze di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Instagram, @pietro_tartaglione

Il matrimonio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione era previsto già due anni fa:nel 2018 i ragazzi avrebbero dovuto sposarsi, tuttavia è stata l’inaspettata gioia della gravidanza di Rosa a sconvolgere i loro piani.

L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, da allora è attivissima sui social e mostra ai fan la crescita di Dodò, Domenico, il primogenito nato da poco dall’amore con Pietro.

Quando sembrava ormai tutto pronto per le favolose nozze tanto sognate dai due famosi ragazzi, ecco la pandemia.

Poco meno di un anno fa, infatti, Rosa aveva annunciato attraverso il suo profilo Instagram una nuova data per le nozze che si sarebbero dovute celebrare quest’estate. Tuttavia, la diffusione del Coronavirus e le misure di restrinzione hanno provocato l’ennesimo passo indietro dei due ragazzi che hanno preferito nuovamente rimandare.

Poche ore fa, intervistata con Pietro da Nuovo Tv, Rosa fa un annuncio che riguarda il suo matrimonio con Pietro.

LEGGI ANCHE: “L’amore vero vince sempre”: la commovente proposta di matrimonio prima di morire | VIDEO

Come ogni coppia, infatti, anche loro due si augurano di poter convolare a nozze il prima possibile ma di volerlo fare in modo sicuro e senza mettere a repentaglio la salute del piccolo Domenico e dei loro invitati.

Instagram, @pietro_tartaglione

Attraverso l’intervista, Rosa e Pietro hanno anche invitato al loro matrimonio Maria De Filippi, senza la quale non si sarebbero mai potuti conoscere. “Maria preparati!” ha dichiarato la Perrotta.

di Simona B.

 

 

 

 

Impostazioni privacy