Uomini e Donne, gli esilaranti commenti di Tina Cipollari alla sfilata

Uno dei momenti più divertenti di tutta la puntata di Uomini e Donne, è sicuramente quello dei commenti degli opinionisti (e di Tina Cipollari) durante la sfilata. Questo momento che prima era riservato soltanto ai cavalieri e alle dame del Trono Over, quest anno è stato aperto anche ai giovani.

Tina Cipollari
Tina Cipollari/ Uomini e Donne

Da anni, il momento della sfilata, è uno dei più piacevoli e divertenti del programma Uomini e Donne. Dame e cavalieri – e da quest anno anche i giovani tronisti – sfilano lungo la passerella sfoggiando degli outfit a tema con le frasi scelte dalla redazione.

A giudicare gli aspiranti modelli e modelle è il parterre e, in particolar modo, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Sono proprio gli opinionisti a regalare al pubblico risate e spunti di riflessione, soprattutti durante gli scontri tra Tina Cipollari e la storica dama Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Michele Dentice confessa il suo amore per Roberta

I teatrini tra Gemma e Tina, infatti, si intensificano in particolar modo durante le sfilate quando l’opinionista commenta in modo cinico gli outfit spesso inadeguati della dama.

Uomini e Donne, i commenti alla sfilata maschile

Simone/ Uomini e Donne

Nella puntata da poco trasmessa di Uomini e Donne, si è svolta la sfilata maschile con protagonisti i prestanti cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne e i due giovani tronisti del Trono Classico.

Il tema scelto dalla redazione questa volta è stato “L’uomo dei tuoi sogni esiste e sono io“. Questa frase è bastata a scatenare la fantasia degli aspiranti modelli e l’ilarità degli opinionisti.

I commenti più cattivi degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono andati a Simone che per questa occasione, armato di calzamaglia blu, ha deciso di vestirsi da principe azzurro.

LEGGI ANCHE: “Indossate la mascherina”, due ex di Uomini e Donne come i Ferragnez

Prima ancora che l’uomo potesse uscire, infatti, Gianni Sperti ha commentato il suo video di introduzione, dicendo: “Non lo sopporto, è finto. E’ tutto strano”.

Dopo la sfilata, Tina richiama l’attenzione di Gemma: “Gemma, hai trovato il rospo da baciare!” e poi commenta: “Se fosse l’unico principe azzurro rimarrei zitella tutta la vita.”

E’ la volta poi di Michele. La sua sfilata fa impazzire tutte: dalle dame agli opinionisti. Il cavaliere ha, infatti, sfoggiato il suo fisico curato e invidiabile facendo impzzire tutto il parterre.

Al momento del voto, addirittura Tina gli dà 10: “Maria, ogni tanto ci vuole!“, ha commentato la donna.

Michele Dentice/ Uomini e Donne

E’ il turno, infine dei giovani: il tronista Gianluca de Matteis vince la sfilata sfoggiando il chiodo in pelle e un casco integrale da moto.

di Simona B. 

Impostazioni privacy