GFVip, ecco in diretta il verdetto del televoto del 26 ottobre

Anche in questa puntata del Grande Fratello Vip è arrivato il momento del verdetto del televoto. Aperto il collegamento con la casa, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato il risultato ai concorrenti. 

Instagram, @grandefratellotv

Il televoto della settimana scorsa è stato molto peculiare: questo, infatti, ha decretato il concorrente che sarebbe dovuto andare al televoto successivo e non quello che invece l’avrebbe dovuta abbandonare.

Infatti, credendo di essere stata eliminata, Elisabetta Gregoraci è rimasta sorpresa quando invece, le è stato permesso di ritornare in casa.

LEGGI ANCHE: GFVip, annullati i tre nuovi ingressi: Alfonso Signorini annuncia il motivo

Il televoto di questa settimana presenta le stesse caratteristiche: non ci sarà nessun eliminato, ma solo un altro concorrente inviato al prossimo televoto. Ad annunciarlo è Alfonso Signorini che ha considerato questa modalità un pò come un secondo e inaspettato scherzo da fare ai concorrenti.

GFVip, ecco il risultato del televoto

Screenshot del Grande Fratello Vip

Tutti i Vip nominati devono alzarsi e mettersi in fila lungo la parete“, ha annunciato il conduttore del Grande Fratello Vip ai concorrenti in gara al televoto.

Questa settimana i concorrenti che si sono sfidati al televoto sono stati, infatti, Stefania Orlando, Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Petrelli, Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta.

E’ giunto il momento del primo verdetto. “Secondo il verdetto, il primo vip a salvarsi questa sera è Guenda Goria“, ha annunciato il conduttore.

Mi sono sentita dare della stratega da tutti, ma ho sempre li ho sempre difesi: la mia strategia sta nel fatto di non averla!“, ha dichiarato la prima concorrente salva.

Il secondo verdetto è poi arrivato immediatamente dopo il primo. “Il secondo vip salvo è Pierpaolo Petrelli“.

Arriva, successivamente il terzo verdetto che salva il terzo concorrente : Maria Teresa Ruta.

Siamo a otto, sei imbattibile!“, ha scherzosamente commentato Alfonso Signorini.

Dopo circa un’ora è arrivato il momento del verdetto finale per i concorrenti che sono stati divisi in diverse stanze della casa.

LEGGI ANCHE: GFVip, Mario Balotelli scatena la burrascosa reazione dei concorrenti

I vip non sanno che questa sera non ci sarà l’eliminazione“, precisa il conduttore del reality show ai telespettatori.

Vi comunico che stasera il Grande Fratello sarà più cattivo del solito. Sto per leggere il verdetto: torneranno in casa solo i due salvi dal televoto mentre l’eliminato abbandonerà direttamente la casa senza la possibilità di salutare nessuno.“, è questa la regola della sera annunciata ai concorrenti al voto.

Il primo concorrente ad essere salvato dal verdetto finale è stato Francesco Oppini, che ritorna sollevato dagli amici in casa.

Il secondo concorrente ad essere salvato dai telespettatori è stata Elisabetta Gregoraci, per cui, automaticamente, a Stefania Orlando è stata annunciata la presunta eliminazione dal gioco.

Screenshot Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi, affranto per l’eliminazione dell’amica, ha creduto di dover andare a comunicare la notizia alla concorrente: abbracciandola, il ragazzo, ha esternato le sue emozioni.

Stefania, Tommaso… Siamo dei cialtroni!“, ha annunciato Alfonso Signorini, “la vera eliminazione si terrà solo venerdì prossimo!“.

Care Unimamme, che ne pensate? Chi dovrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello Vip secondo voi?

Impostazioni privacy