Tristezza e povertà: al GFVip la storia di Dayane Mello

Tra i punti salienti della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 26 Ottobre c’è stata la storia di Dayane Mello. La famosa donna, ha infatti raccontato ai concorrenti la sua difficile infanzia.

Instagram, @dayanemelloreal

Dayane Mello è una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip su cui si è soffermata meno l’attenzione dei fan.

LEGGI ANCHE: GFVip, annullati i tre nuovi ingressi: Alfonso Signorini annuncia il motivo

Durante la puntata andata in onda il 26 Ottobre del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha finalmente deciso di puntare i riflettori sulla donna che, per l prima volta, ha raccontato alle telecamere i dettagli del suo difficile passato.

GFVip: la sconvolgente storia dell’infanzia di Dayane Mello

Screenshot Grande Fratello Vip

Nel corso della settimana, Dayane Mello si era già confidata con alcuni dei suoi più cari amici all’interno della casa in merito ad alcuni dettagli del suo difficile passato.

Qualche settimana fa le tue parole ci hanno profondamente emozionato. Sei una donna e una mamma che ha dovuto conquistare ogni singola cosa nel corso della sua vita“, ha cominicato Alfonso Signorini.

La mia mamma ha avuto dieci figli, vivevamo in una casetta piccolissima senza mangiare per una settimana. Io ero piena sporca, magra e piena di pidocchi, mia madre portava da magiare con un uomo diverso ogni volta e poi spariva.”, ha raccontato con le lacrime agli occhi la donna.

LEGGI ANCHE: GFVip, Mario Balotelli scatena la burrascosa reazione dei concorrenti

Nel passato di Dayane Mello c’è senza dubbio un’infanzia piena di dolore: lei e il fratello da bambini erano costretti a rubare al supermercato pur di sopravvivere e non morire di fame. “Mangiavamo frutta e riso crudo“, ha continuato la donna.

La vita di Dayane cambiò quando la donna riuscì a lasciare la sua casa e i suoi fratelli per andare via con il padre: a salvarla, è stato l’immenso attaccamento con il fratello che il padre era venuto a prendere.

Io l’ho già perdonata, ma mi ha segnato la vita!“, le parole della donna alla vista del video con le sue foto in compagnia dell’amato fratello Giuliano.

Quello che la donna ancora non sà, infatti, è che il fratello da lì a poco le avrebbe preparato una sorpresa.

Dayane, infatti, è stata convocata in Superled: c’è un messaggio del fratello Giuliano che per lei è stato come un padre.

Twitter, @manubarbetta_

 

Ha rinunciato a tutto per me. Una volta, eravamo entrambi ad Amsterdam senza niente e mi disse che un giorno insieme ce l’avremmo fatta“, ha affermato la donna emozionata.

Il ragazzo è apparso dunque in un videomessaggio in cui ha confessato alla sorella che le manca, che la ama e che le piace il suo percorso all’interno della casa.

E voi, Unimamme, conoscevate la storia di Dayane? Che ne pensate?

Impostazioni privacy