GFVip, ecco i risultati del televoto di questa sera: chi è l’eliminato?

Anche per la nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda il 30 Ottobre, il televoto è stato uno dei momenti più importanti del programma: ecco i risultati del televoto, chi sono i Vip salvi e chi abbandonerà la casa.

Screenshot del Grande Fratello Vip

Il primo collegamento tra lo studio e la casa del Grande Fratello Vip si è aperto proprio con i concorrenti che si sono sfidati al televoto durante questa settimana: Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlandi, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Pietpaolo Petrelli.

LEGGI ANCHE: GFVip, Amedeo Goria entra in casa per difendersi dalle accuse

Nelle scorse due puntate il televoto non ha decretato l’eliminato della puntata, ma solo il concorrente che sarebbe tornato al voto la settimana successiva. Questa settimana, invece, il concorrente meno votato dal pubblico dovrà definitivamente abbandonare la casa.

GFVip, i risultati del televoto: ecco chi è salvo e chi no

Instagram, @grandefratellotv

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 30 Ottobre, si è aperta con un rapido collegamento del conduttore Alfonso Signorini con i concorrenti al televoto.

In fila, all’esterno della casa, ognuno dei concorrenti nominati ha dovuto pronunciare il nome della persona che avrebbe voluto salvare. “Chi salvereste tra quelli che stanno al vostro fianco?“, ha infatti chiesto al gruppo Alfonso Signorini.

Guenda vorrebbe salvare la madre, Maria Teresa Ruta saverebbe invece Stefania. Stefania Orlando vorrebbe salvare Guenda mentre invece Pierpaolo ed Elisabetta si salverebbero a vicenda. Francesco, infine, salverebbe Pierpaolo.

Al momento del primo verdetto, il conduttore ha convocato i Vip e li ha fatti allineare con le spalle rivolte verso il Led.

LEGGI ANCHE: GFVip, annullati i tre nuovi ingressi: Alfonso Signorini annuncia il motivo

Con tre milioni di voti, il pubblico ha deciso che il primo Vip ad essere stato salvato dal pubblico è Maria Teresa Ruta!“, è lei la prima concorrente a poter rietrare in casa. Tuttavia non è finita qui: “Il secondo Vip salvo è Pierpaolo Petrelli!“, ha eclamato il conduttore.

Dopo l’incontro tra le Rutas e Amedeo Goria, è arrivato il momento del secondo verdetto.

Il pubblico ha deciso che il terzo concorrente ad essere salvo è Stefania Orlando!“, ha sentenziato Alfonso Signorini.

Verso la fine della puntata, è arrivato, come al solito, il momento del verdetto finale.

Ai Vip rimasti è stato chiesto di rivolgere un ultimo saluto ad uno solo dei concorrenti in casa: a colpire è stato il messaggio pieno di affetto, amicizia e augurio che Francesco Oppini ha rivolto ad Enock.

Tra Elisabetta, Francesco e Guenda, a salvarsi è Francesco!“, ma, ovviamente non è finita qui.

Il pubblico ha deciso che il Vip che deve abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello è Guenda Goria“, è stato questo il verdetto.

A Guenda sono stati dati pochi secondi per salutare tutti i suoi affetti nella casa e, in particolar modo, la madre Maria Teresa Ruta. Profondo, inoltre, è stato l’abbraccio con Tommaso Zorzi.

Instagram, @grandefratellotv

Mi dispiace tantissimo, sei stata una persona davvero eccezionale nella casa del Grande Fratello. Hai migliorato la qualità del programma con la tua sensibilità, il tuo spessore e la tua cultura.“, ha commentato Alfonso Signorini.

Un pò me l’aspettavo perchè Elisabetta è molto amata“, ha concluso in lacrime Maria Teresa Ruta.

Siete d’accordo con questa eliminazione? Cosa ne pensate Unimamme?

Impostazioni privacy