Kim Kardashian rivede il padre morto dopo 20 anni

Il cantante Kanye West ha deciso di fare un regalo molto particolare alla moglie Kim Kardashian.

Kardashian West
fonte kimkardashian – Instagram

Unimamme, con le nuove tecnologie si possono davvero fare cose grandiose, impensabili fino a pochi anni fa.

Kim Kardashian compie 40 anni: gli auguri speciali del marito

Certo, alcune tecnologie non sono ancora accessibili a tutti, ma la speranza è sempre che lo diventino. Nella vicenda che vi raccontiamo oggi i protagonisti sono Kanye West e Kim Kardashian, non proprio la coppia della porta accanto, per intenerci

LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN ANNUNCIA LA NASCITA DL QUARTO FIGLIO

Kim Kardashian, le sue sorelle e il fratello, hanno perso il padre Robert, noto avvocato, tra i difensori di O.J. Simpson per lo storico processo sulla morte di Nicole Brown, nel 2003.

LEGGI ANCHE: I FIGLI DELLE SORELLE KARDASHIAN SONO GIA’ BABY IMPRENDITORI

In occasione del 40° compleanno della moglie, che si è svolto su un’isola, Kanye Wes ha voluto stupire letteralmente la moglie, ma anche tutta la famiglia di lei, con un regalo veramente toccante.

Kim, le sorelle e il fratello si sono ritrovati davanti il padre, deceduto da quasi vent’anni, in versione ologramma, che ha fatto gli auguri alla figlia.

L’imprenditrice ha commentato così: “Una sorpresa dal cielo, l’ologramma di mio padre, è davvero realistico. L’abbiamo guardato all’infinito, pieni di emozione“.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO RENGA COLPITO DA UN GRAVE LUTTO “ADESSO è UN ANGELO

Su Instagram la Kardashian ha scritto “non riesco quasi a descrivere che cosa ha significato per me, le mie sorelle e mio fratello e i miei più cari amici sperimentarlo insieme. Grazie Kanye per questo ricordo che durerà una vita”.

Per realizzare questo progetto pare che Kanye abbia fatto uno grande lavoro di ricerca, mixando vecchi audiovideo di Robert, poi, grazie all’intelligenza artificiale, è venuto il resto.

Buon compleanno Kimberly. Hai 40 anni e sei cresciuta, ma rimani bellissima proprio come quando eri bambina, sono le parole del compianto papà. Veglio ogni giorno su di te e tutta la famiglia. Sei un’anima bellissima, Kimberly, sappi che sono molto orgoglioso di te e sono sempre con te», “.

Stando a quanto è stato riferito a Tmz Kanye avrebbe mostrato l’ologramma durante la vacanza in un resort a Tahiti.

Il padre avrebbe anche detto: “Tutto il tuo duro lavoro, tutte le attività che hai costruito sono incredibili. L’impegno con cui porti avanti la mia eredità è impressionante. Ma la cosa più importante è vederti crescere la tua famiglia, sei una madre così straordinaria“.

Kardashian compleanno
fonte kimkardashian – Instagram

E fine, con una nota un po’ ironica, forse per alleggerire un po’ la situazione: “hai sposato il più grande genio del mondo, Kanye West”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo regalo speciale? A voi farebbe piacere? Noi vi lasciamo con la ragazza che ha scritto un sms al padre morto e ha ricevuto una risposta dopo 4 anni.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy