GFVip, arrivano nuovi provvedimenti contro Andrea Zelletta

Dopo il suo ritorno nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista Andrea Zelletta è stato colpito da alcuni provvedimenti: come Paolo Brosio, infatti, anche lui aveva rivelato delle informazioni sensibili ai concorrenti del reality show.

Screenshot del Grande Fratello Vip

Durante la scorsa puntata del GFVip, Paolo Brosio è stato colpito da alcuni provvedimenti degli autori del programma per aver rivelato alcune informazioni riservate: al centro, infatti, ci sarebbe la violazione del patto di riservatezza che i concorrenti firmano prima del loro ingresso in casa.

Tuttavia, dopo la puntata del 2 Novembre, il web è in sommossa: se Paolo Brosio è stato inserito dagli autori nel televoto a seguito delle sue rivelazioni, anche Andrea Zelletta dovrebbe subire la stessa sorte.

LEGGI ANCHE: GFVip, “A Verona la violentano”: Francesco Oppini a rischio. Arrivano i provvedimenti

L’ex tronista, infatti, si sarebbe comportato al pari del giornalista che ieri è stato punito dagli autori.

GFVip, Signorini annuncia i provvedimenti contro Andrea Zelletta

Instagram, @grandefratellotv

La settimana scorsa, il concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta è uscito dalla casa per motivi personali che non sono stati ancora specificati. Rientrato pochi giorni fa, l’ex tronista avrebbe rivelato alcune informazioni riservate ai concorrenti del reality-show.

A tirare in ballo Andrea è stato Paolo Brosio: il concorrente ieri sera è stato colpito da alcuni provvedimenti degli autori che lo hano inserito a tavolino al televoto. Paolo Brosio, infatti, avrebbe infranto il patto di riservatezza che ogni concorrente firma con gli autori all’inizio del gioco.

Brosio ha infatti sottolineato che anche l’ex tronista avrebbe tenuto i suoi stessi comportamenti ma che, ingiustamente, non è stato colpito da nessun provvedimento.

Questa mattina, infatti, il giornalista avrebbe minacciato la sua uscita dal programma ritenendo ingiusta la sua nomination punitiva : Zelletta, infatti, avrebbe rivelato ad Elisabetta Gregoraci l’ingresso in casa di Selvaggia Roma.

Tuttavia, in sua difesa, il concorrente avrebbe affermato di essere stato in isolamento durante il periodo trascorso fuori dalla casa.

LEGGI ANCHE: GFVip, il risultato del televoto della puntata del 2 Novembre

Dopo le richieste di Paolo Brosio, il conduttore Alfonso Signorini avrebbe parlato attraverso CasaChi annunciando provvedimenti.

Per verificare, infatti, la veridicità delle accuse, il conduttore del Grande Fratello Vip ha immediatamente mobilitato una squadra di autori con il compito di visionare i video della casa e, in caso di colpevolezza, formulare delle accuse nei confronti di Zelletta.

Logo di CasaChi

Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono. Su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti“, ha infatti dichiarato Signorini.

Cosa succederà ad Andrea Zelletta? Se sono vere le accuse, infatti, verrebbe a galla una falla nell’organizzazione del programma e significherebbe che il concorrente non è effettivamente stato in isolamento durante la sua assenza dalla casa.

Ci sarà una squalifica o una nomination a tavolino anche per Andrea?

Cosa ne pensate Unimamme?

Impostazioni privacy