Uomini e Donne, “Chiudo con questa pagliacciata”: la furia di Roberta Di Padua

Durante questa la nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda il 4 Novembre, la dama Roberta Di Padua ha preso una decisione: “Basta con questa pagliacciata!”, ha urlato  piena di furia in studio.

Screenshot di Uomini e Donne

Roberta Di Padua è senza dubbio una delle dame più belle e corteggiate del Trono Over di Uomini e Donne. La donna è da tempo impegnata in una frequentazione con il cavaliere Michele.

Tra alti e bassi la conoscenza tra Michele e Roberta è parsa andare a gonfie vele anche se il cavaliere ha comunque dimostrato il suo interesse a conoscere altre donne. Sarà stato questo il motivo che ha fatto infuriare la bella dama?

Uomini e Donne, “Chiudiamola con questa pagliacciata!”, la furia di Roberta

Michele Dentice/ Uomini e Donne

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda il 4 Novembre, tra le tante discussioni, si è conclusa nel peggiore dei modi la frequentazione tra il cavaliere Michele e Roberta Di Padua.

I due protagonisti del programma hanno avuto una discussione molto accesa e la dama Roberta ha decuso di troncare il rapporto con il bel cavaliere: “Ti sei avvicinato a me solo per creare un personaggio!“, lo avrebbe così accusato.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari è assente in studio: ecco cosa è successo

La donna non ha mai accettato l’ingresso nel programma di altre dame che sarebbero arrivate per corteggiare l’uomo: Michele avrebbe anche accettato il corteggiamento di Giulia e di Serena, prova del suo scarso interesse nei confronti di Roberta.

Basta così, chiudiamola con questa pagliacciata!“, ha infatti urlato piena di furia la dama Roerta che ha finalmente deciso di tirarsi fuori da questa frequentazione.

Alla fine della registrazione, inoltre, i due si sono anche affrontati nei camerini lanciandosi urla piene di rancore. “Mi sono sentita giudicata come donna e come madre“, gli ha detto Roberta.

Sei soltanto una donna rancorosa e piena di rabbia. Non hai sentimenti, cerchi solo tutto quello che c’è di negativo in quello che succede nelle dimaniche di una coppia“, ha urlato Michele.

Ritornata la calma, la dama ha poi chiarito che il suo comportamento aggressivo è scaturito dalle reazioni dell’uomo che in quel momento le era seduto davanti. Ovviamente Roberta non ha negato di provare ancora dei sentimenti forti per l’uomo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, sfiorata la rissa in studio tra Tina e Gemma: “Sei un accattona!”

Dall’altro lato dello studio, la dama Serena che è scesa appositamente per una frequentazione con Michele ha dichiarato di essere rimasta scossa da queste ultime vicende e dal comportamento dell’uomo e di sentirsi profondamente presa in giro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io non ti sono mai piaciuta…” Siete d’accordo con le parole di Roberta? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Pochi giorni fa, infatti, il cavaliere napoletano aveva lasciato in bilico Serena per poi decidere all’ultimo momento di uscire con Giulia.

Cosa accadrà dopo questa puntata? Cosa ne pensate Unimamme?

 

Impostazioni privacy