GFVip, annullato il televoto di questa settimana: ecco il motivo

Pochi minuti fa, dagli account social del Grande Fratello Vip è arrivata una nuova comunicazione: il televoto previsto per questa settimana è stato annullato. Ecco il motivo. 

Screenshot del Grande Fratello Vip
Screenshot del Grande Fratello Vip

Pochi minuti fa, dalle pagine social del Grande Fratello Vip è arrivata una nuova e imprevista notizia: il televoto previsto per questa settimana è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare che colpirà uno dei concorrenti.

Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di domani, Venerdì 6 Novembre, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati.“, è questo il comunicato degli autori del reality show.

LEGGI ANCHE: Andrea Zelletta rivela i nomi degli ex tronisti scartati dal GFVip. Chi sono?

Nel televoto previsto per questa settimana, a sfidarsi erano Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Paolo Brosiio, Massimiliano Morra e Stefania Orlando.

GFVip, televoto annullato: chi è il concorrente interessato?

GF VIP
Foto dal web

E’ difficile capire chi possa essere il concorrente interessato dal provvedimento disciplinare degli autori del Grande Fratello Vip. Come riporta il sito di Fanpage, diversi potrebbero essere i concorrenti interessati da questo provvedimento.

LEGGI ANCHE: GFVip, Elisabetta Gregoraci shock: “Puoi fare solo il velino”. Ecco cosa è successo

Da un lato ci sono sia Paolo Brosio che Andrea Zelletta, entrambi colpevoli di aver rivelato ai concorrenti delle informazioni riservate e infrangendo, così, il patto di riservatezza firmato al momento dell’ingresso nella casa. Paolo Brosio, nella puntata di lunedì, era stato già colpito da un provvedimento degli autori per questo comportamento ed è finito al televoto a tavolino. Andrea Zelletta, invece, dopo aver rivelato il nome della nuova concorrente che sarebbe dovuta entrare in casa, non ha ancora ricevuto nessun messaggio dagli autori.

Dall’altro lato c’è l’ipotesi che riguarderebbe una presunta squalifica della contessa Patrizia de Blanck anche se, non se ne conoscerebbe il motivo.

Al momento, sicuramente, è difficile fare presupposizioni o diffondere ipotesi in quanto gli autori hanno concordato sul mantenere il silenzio in merito a questa questione.

Cosa sarà successo di tanto grave da indurre questa decisione? Non ci resta che aspettare la puntata di venerdì e capirlo!

E voi, unimamme, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy