X Factor 2020: Eda Marì è la prima eliminata

Eda Marì va al televoto con Santi ma è proprio lei la prima eliminata di X Factor 2020.

Eda Marì Instagram
Foto da Instagram di @eddamariacarla

Durante il primo live di X Factor 2020, Alessandro Cattelan lo aveva spiegato subito: il meno votato della puntata non avrebbe conosciuto subito il proprio destino, avrebbe dovuto aspettare l’inizio del secondo live.

Infatti Eda Mari, andata al ballottaggio con i Manitoba e condannata poi dal voto dei quattro giudici, ha dovuto attendere questa sera per sapere con chi si sarebbe contesa la possibilità di rimanere inquietante del di X Factor.

Eda Marì prima eliminata di X Factor

Eda Marì X Factor
Foto da Instagram @xfactorlive

Il secondo nome a rischiare l’eliminazione sarebbe stato quello il cui inedito sarebbe risultato il meno ascoltato della settimana.

Ad andare al ballottaggio è stato così Santi, la cui Bonsai non è stata evidentemente apprezzata dal pubblico quanto gli altri brani.

Così sono Santi e Eda Marì ad andare al ballottaggio e i giudici sono chiamati a decidere. Ovviamente Emma supporta Santi e Mika la sua Eda Marì ma, ahimè, a anche gli altri giudici si dividono: Manuel Agnelli vuole infatti eliminare Santi, tutelato invece da Manuelito che elimina Eda Marì.

E’ allora il momento del primo tilt di questa edizione.

200 secondi per il televoto e per il pubblico che ha dovuto decidere chi salvare.

E ad esser salvato è Santi. Eda Marì e dunque la prima eliminata di X Factor 2020.

eda marì eliminata
Foto da Instagram @XFacrtoitalia

Lascia dunque il talent Eda Marì con la sua Male, singolo che l’aveva portata ai live e con la quale ora lascia il palcoscenico appena conquistato.

Sentiremo ancora parlare di Eda Marì? Solo il tempo ce lo dirà ma intanto possiamo solo farle i nostri più sinceri complimenti e augurarle che X Factor sia solo la prima di tante opportunità della sua vita.

Impostazioni privacy