X Factor 2020, seconda serata Live, cosa canteranno per la categoria Under

Stasera la seconda puntata dei Live di X Factor 2020. Vediamo cosa canteranno per la categoria Under Donne le giovani concorrenti

x factor live under donne seconda puntata
foto dal sito sky.it

La seconda puntata dei Live si aprirà con la classifica dei brani più ascoltati e scaricati sulle piattaforme digitali tra quelli proposti nella prima puntata. Quello infatti che avrà ottenuto meno download e ascolti si dovrà scontrare con Eda Marì, cantante della categoria Over capitanata da Mika, andata al ballottaggio la scorsa puntata

Cosa canteranno le Under Donne di X Factor

x factor live under donne
foto dal sito sky.it

La scelta di Hell Raton dei brani per le sue ragazze CMQMartina, Casadilego e Mydrama le porterà stasera a confrontarsi sul palco con gli altri concorrenti ma anche con dei pezzi di grandi artisti italiani e stranieri.

LEGGI ANCHE: DANIELA COLLU, ALIAS “STAZZITTA”: CHI È LA NUOVA CONDUTTRICE DI X FACTOR?

Hell Raton ha scelto per Casadilego, alias la diciassettenne Elisa Coclite, un brano del suo idolo Billie Eilish, “Xanny”. Di sicuro la giovanissima cantante sarà ispirata dalla scelta del brano, vedremo poi come si confronterà con la sua musa.

Per CMQMartina invece, all’anagrafe Martina Sironi, 21enne di Monza, il coach ha scelto un classico di uno dei mostri sacri della canzone italiana: “Il mio canto libero” di Lucio Battisti. Siamo curiosi di scoprire come questa giovane e melodiosa voce riuscirà a confrontarsi con un pezzo così importante.

LEGGI ANCHE: X FACTOR LIVE 2020: IL PRIMO CONCORRENTE AL BALLOTTAGGIO

Infine per la giovane Alessandra Martinelli, in arte Mydrama, la scelta di Hell Raton è stata “Bella Così”, il brano di Chadia Rodriguez interpretato da Federica Carta.

Queste tre giovani promesse si confronteranno con pezzi popolarissimi e dovranno dimostrare di esserne all’altezza. Nella prima puntata dei Live infatti avevano cantato dei loro inediti, stavolta dovranno interpretare brani di altri.

Una puntata che di sicuro sarà piena di sorprese, condotta da Daniela Collu che ha sostituito Alessandro Cattelan, positivo al Covid19.

LEGGI ANCHE: “PAPÀ TI AMO”: ALESSANDRO CATTELAN POSITIVO E ISOLATO A CASA | FOTO

Ospiti della serata sono i Maneskin, che tornano da ospiti nel programma al quale hanno partecipato nel 2017 e che gli ha dato la popolarità e il doppio disco di platino per l’album “Il Ballo della vita”.

Non ci resta che guardare la puntata e goderci lo spettacolo.

x factor live seconda puntata under donne mydrama
foto dal sito sky.it

E voi unimamme lo seguirete? Qual è il vostro talento preferito?

Per restare sempre aggiornato su notizie, richiami e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.

Impostazioni privacy