GFVip, ecco le anticipazioni della puntata del 9 Novembre

Anche questa settimana arriva puntuale l’appuntamento con la diretta del Grande Fratello Vip: ecco le anticipazioni della puntata del 9 Novembre che andà in onda questa sera.

GF VIP
Foto dal web

Questa sera, puntuale alle 21.45, torna il primo dei due appuntamenti settimanali con la puntata in diretta del Grande Fratello Vip.

La scorsa puntata, andata in onda venerdì 6 Ottobre, è stata una puntata sconvolgente e piena di emozioni e scandali. Inoltre, due nuovi concorrenti sono entrati in giorno: Stefano Bettarini (che ha già fatto disutere) e Giulia Salemi, due volti già noti al pubblico a casa e allo studio del reality show.

LEGGI ANCHE: GFVip, Bettarini squalificato? Colpa di Dayane Mello secondo la Larini

Non da meno si preannuncia questa puntata: cosa accadrà in studio? Ecco le anticipazioni!

GFVip, le anticipazioni del 9 Novembre

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini/ Grande Fratello Vip

Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata segnata dai provvedimenti disciplinari: prima contro Denis Dosio, poi contro Francesco Oppini e la settimana scorsa contro Andrea Zelletta e Paolo Brosio. Un nuovo provvedimento potrebbe scattare questa sera colpendo Stefano Bettarini: il concorrente avrebbe infatti pronunciato una bestemmia mentre intratteneva una conversazione.

Stefano parlava con Enock e Francesco Oppini quando ha pronunciato la fatidica esclamazione: è stato subito richiamato in confessionale dove ha precisato che la sua non era una bestemmia ma piuttosto un comune intercalare del dialetto toscano. Sarà squalificato?

Tra gli ingressi in casa dall’altra parte del muro di vetro che protegge i concorrenti del Grande Fratello Vip, questa sera ci sarà Alba Parietti. La madre di Francesco Oppini è infatti stata al centro dei maggiori salotti televisivi di Mediaset per parlare della condotta del figlio: poco tempo fa, infatti, Francesco aveva pronunciato delle irripetibili e terribili frasi sessiste nei confronti di Flavia Vento e di Dayane Mello.

LEGGI ANCHE: GFVip, Gaia Zorzi: ecco chi è la sorella di Tommaso

La donna, inoltre, sarebbe stata anche al centro delle polemiche per i suoi dibattiti contro l’ex marito e padre di Francesco in merito all’educazione del figlio.

Al centro dell’attenzione, ancora una volta, inoltre, ci saranno Dayane Mello e Adua Del Vescovo. Gli atteggiamenti intimi tra le due sono stati, infatti, sotto i riflettori durante la scorsa puntata. Ad essere trattate saranno le reazioni degli altri inquilini della casa che hanno giudicato il rapporto tra le due solo come una forma di pubblicità e strategia per arrivare alla fine del reality.

Passando al momento divertente, in casa e a sorpresa, si celebrerà il compleanno della contessa Patrizia De Blanck.

 

Infine, ci sarà il momento del televoto che questa settimana ha visto sfidarsi sei concorrenti di cui tre, a seguito di un provvedimento disciplinare: Paolo Brosio, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Massimiliano Morra e Stefiania Orlando. Chi sarà il meno votato dal pubblico?

E voi unimamme, cosa ne pensate?

 

 

 

 

Impostazioni privacy