GFVip, Chi è il concorrente eliminato? Ecco il verdetto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:58
0
397

Come ogni settimana, anche durante la puntata del Grande Fratello Vip è arrivato il momento del verdetto del televoto. Il concorrente meno votato del pubbico, questa sera, dovrà abbandonare per sempre la casa di Cinecittà. 

Screenshot del Grande Fratello Vip

Anche durante questa puntata del Grande Fratello Vip, il televoto è stato uno dei momento più importanti. La settimana scorsa, a seguito di un provvedimento disciplinare, il televoto era stato annullato: i concorrenti di quel televoto più Andrea Zelletta sono stati slittati a questa sera.

E’ tornata, inoltre, la classica modalità di voto grazie alla quale il concorrente meno votato dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: GFVip, arriva il provvedimento contro Stefano Bettarini. E’ stato squalificato?

Questa settimana il televoto ha visto sfidarsi ben sei concorrenti: Maria Teresa Ruta, Stefania Orlandi, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Paolo Brosio.Chi sarà il concorrente eliminato? Ecco il verdetto di questa settimana!

GFVip, il verdetto del televoto: ecco chi è il concorrente eliminato

Instagram, @grandefratellotv

Dopo il dibattito tra Dayane Mello e l’opinionista Antonella Elia, anche per questa puntata del 9 Novembre, è giunto il momento del verdetto del televoto.

Dopo essersi collegato con la casa di Cinecittà, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti al televoto di alzarsi e, come al solito, di allinearsi con le spalle rivolte verso il led.

E’ arrivato il primo verdetto di questa settimana“, ha annunciato Alfonso Signorini.

Il pubblico ha deciso che il primo Vip salvo è Massimiliano! Ma non è finita qui perchè il secondo Vip a poter rientrare nella casa del Grande Fratello Vip è Stefania Orlandi“, sono loro i primi concorrenti a salvarsi e a poter rientrare nel gioco.

LEGGI ANCHE: GFVip, Antonella Elia si scusa con Elisabetta Gregoraci

Per la prima volta dopo ben undici nomination, la prima a salvarsi non è stata Maria Teresa Ruta.

Un’ora dopo, è giunto il momento del secondo verdetto del televoto, annunciato dal conduttore del reality.

Il pubblico ha deciso che il prossimo vip a salvarsi è Maria Teresa Ruta. Ma c’è un secondo Vip a salvarsi, ed è Andrea Zelletta.”, restano così a rischio eliminazione solo Paolo Brosio e Francesco Oppini.

Temo esca Paolo Brosio perchè dà meno nella casa e il pubblico non perdona“, ha suggerito l’opinionista Antonella Elia.

Dopo il confronto in studio con lo squalificato Stefano Bettarini, i due concorrenti rimasti al televoto sono stai inquadrati con le spalle al Led in attesa del verdetto finale.

I due hanno deciso di salutare una sola persona nella casa. Paolo Brosio ha salutato Adua e Dayane, mentre Francesco Oppini ha deciso di salutare Tommaso: “per me lui è qualcosa di particolarmente bello, è una persona di una sensibilità pazzesca e ha un cuore grandissimo“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il vip che deve immediatamente abbandonare la Casa di #GFVIP è… @paolobrosioreal!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Il pubblico ha deciso che il Vip che deve abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip è Paolo Brosio“, sarà lui a dover abbandonare per sempre la casa del reality show.

E voi cosa ne pensate Unimamme?