GFVip, Antonella Elia si scusa con Elisabetta Gregoraci

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 6 Novembre, insapettatamente l’opinionista Antonella Elia si scusa con Elisabetta Gregoraci: il pubblico resta sbigottito.

Antonella Elia/ Grande Fratello Vip

Fin dall’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è stato sempre chiaro e palese l’astio dell’opinionista Antonella Elia nei confronti della concorrente Elisabetta Gregoraci.

Nelle scorse settimane, infatti, gli attacchi della donna nei confronti di Elisabetta sono diventati sempre più pesanti: addirittura, l’opinionista l’aveva definita una vera gatta morta.

LEGGI ANCHE: GFVip, Gaia Zorzi: ecco chi è la sorella di Tommaso

Le offese di Antonella Elia, tuttavia, non sono passate inosservate tanto è vero che si è addirittura parlato di una querela che la Gregoraci avrebbe voluto presentare contro l’opinionista.

Durante questa nuova puntata, tuttavia, Antonella sembra aver cambiato idea nei confronti della nemica inquilina della casa di Cinecittà. Ecco cosa è successo!

GFVip, Antonella Elia cambia idea su Elisabetta Gregoraci

Screenshot del Grande Fratello Vip

All’inizio della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 6 Novembre, i riflettori sono stati puntati di nuovo su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Tuttavia, più che gli aggiornamenti sul rapporto tra i due, a far discutere sono state alcune frasi di scusa pronunciate dall’opinionista Antonella Elia.

Mi sei piaciuta durante il corso di questa settimana. Ti sei dimostrata essere passionale, una vera e perfetta donna del Sud.”, ha ammesso Antonella lasciando il pubblico a bocca aperta e la Gregoraci visibilmente spiazzata.

Non sono una fan della vostra coppia, non ho cambiato idea. Però questa settimana vi ho visti soffrire, si vedeva che stavate male e non sono una fan della sofferenza“, ha poi aggiunto l’Elia.

LEGGI ANCHE: GFVip, perchè il televoto è stato annullato? Ecco il provvedimento

A queste parole, il conduttore Alfonso Signorini è intervenuto chiedendo alla concorrente del reality-show il suo parere su quanto fosse appena accaduto e sul repentino cambio di idee dell’Elia.

Non so che dirti, sono senza parole. Non mi aspettavo che potesse dirmi qualcosa del genere“, ha risposto la concorrente.

Il web, tuttavia, non è sorpreso da quanto accaduto in diretta. Durante la settimana, infatti, si erano susseguite diverse voci su una querela che Elisabetta Gregoraci avrebbe voluto disporre una querela nei confronti dell’opinionista a seguito delle pesanti offese ricevute la settimana scorsa e che avevano decisamente superato il limite.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentre Stefania è sempre più critica nei loro confronti, Elisabetta e Pierpaolo vivono tensioni sempre nuove… l’idillio è veramente finito? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Questa decisione è stata dettata dagli autori del programma, o Antonella Elia ha davvero cambiato idea?

Cosa ne pensate Unimamme?

Impostazioni privacy