GFVip, “Sei una gatta in calore!”: Antonella Elia insulta Elisabetta Gregoraci

Durante la puntata del GFVip del 30 Ottobre, Antonella Elia insulta pesantemente Elisabetta Gregoraci: l’opinionista l’ha paragonata a una gatta in calore dopo aver visto alcuni suoi comportamenti con Pierpaolo Petrelli.

elisabetta gregoraci mamma morta
fonte Getty

Anche durante questa puntata del Grande Fratello Vip non sono mancati gli scontri tra l’irriverente opinionista Antonella Elia e la discussa concorrente del reality show Elisabetta Gregoraci.

Le polemiche sono insorte, infatti, dopo che gli inquilini della casa hanno visto le immagini del confessionale di Stefania Orlando. La donna, infatti, aveva espresso la sua sfiducia in merito alla veridicità della storia tra Elisabetta e Pierpaolo.

LEGGI ANCHE: GFVip, Amedeo Goria entra in casa per difendersi dalle accuse

Tuttavia, tra il silenzio generale dei ragazzi, l’unica voce che è riecceggiata forte è stata quella dell’opinionista Antonella Elia.

GFVip, gli insulti e lo scontro furioso tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci

Instagram, @grandefratellotv

Elisabetta sei una gatta morta!“, queste sono state le parole che l’opinionista Antonella Elia ha rivolto a Elisabetta Gregoraci, la concorrente con cui ha avuto più di una discussione. “Non puoi dirmi che siete solo amici e basta, tu l’altra volta eri molto inclinata davanti e lui era dietro di te che si appoggiava.“, ha poi aggiunto la donna spiegando la strana ed equivoca posizione assunta dai due durante la settimana.

Dopo queste parole, Elisabetta Gregoraci è rimasta sconcertata e senza parole e ha chiesto la possibilità di replicare e difendersi dalle offese che aveva appena subito.

L’ex show-girl, infatti, ha negato di aver aviuto gli atteggiamenti equivoci descritti dall’opinionista nei confronti di Pierpaolo, ma che le immagini che la donna avrebbe visto erano solo parte di un gioco.

LEGGI ANCHE: GFVip, ecco i risultati del televoto di questa sera: chi è l’eliminato?

L’opinionista, ovviamente, non ha creduto a tali dichiarazioni e ha tentato di replicare rincarando la dose delle offese.

Antonella, modera i termini!“, è immediatamente intervenuto il conduttore Alfonso Signorini, “Definire qualcuno una gatta morta è molto forte e sbagliato, diciamolo in un altro modo!“.

Twitter, @carmine_marrano

Solo poche puntate fa, infatti, l’infelice frase che Mario Balotelli aveva rivolto a Dayane Mello aveva infuocato le polemiche del web tanto da far giungere addirittura un esposto in cui si chiedeva l’immediato stop del programma.

Cosa ne pensate voi Unimamme?

 

Impostazioni privacy