Il Collegio 5, espulsa un altro studente: Aurora Morabito va a casa

La terza puntata di Il Collegio 5 inizia con una shoccante espulsione che lascia gli alunni a dir poco senza parole

il collegio espulso
Foto da Instagram @ilcollegioufficialerai

Dopo la fine della scorsa puntata, una conclusione alquanto burrascosa, la terza puntata del reality inizia con una bomba: una studentessa espulsa.

Tocca ad Aurora Morabito, la ragazza che dopo il taglio di capelli aveva avuto una vera e propria esplosione di ira nei confronti del sorvegliante mandandolo a quel paese con un vero e proprio turpiloquio.

Il Collegio 5 inizia così la sua terra appuntata con i fuochi d’artificio.

Il Collegio 5, nuovo espulso

Il collegio 5 alunni
Foto da Instagram @ilcollegioufficialerai

Dopo il famigerato taglio dei capelli, che non poteva mancare anche nella quinta stagione di Il Collegio, Aurora Morabito ha letteralmente dato in escandescenza.

Trovarsi con la chioma scompigliata aveva fatto sentire la ragazza a disagio, brutta rispetto alle sue compagne e tutto ciò era sfociato in un fiume di lacrime durante il pranzo. L’intervento del sorvegliante aveva così trovato la Morabito in un vero momento di confusione tanto che, pungolata, la ragazza era esplosa inuma sonoro va*******lo diretto al sorvegliante.

Tra le tante follie accadute nella settimana questa è stata giudicata ala più imperdonabile da parte del preside e così, all’inizio della nuova settimana, Aurora Morabito è stata espulsa.

I ragazzi erano d’accordo nell’alzarsi e andarsene insieme ma il rischio di mandare a casa altri compagni li ha frenati e così Aurora Morabito è stata l’unica a tornare a casa… almeno per ora ma la puntata è solo al principio.

Subito dopo infatti ai ragazzi viene comunicato che per questa settimana il preside non ci sarà e le sue veci saranno svolte nientemeno che da uno degli storici docenti del Collegio: la professoressa Petulicchio.

La settimana si preannuncia veramente lunga e difficile, i ragazzi sapranno far fronte a tutti ciò?

Impostazioni privacy