Matrimonio a Prima Vista, anticipazioni puntata 10 Novembre

Ritorna questa sera, alle 21.00, l’appuntamento su Real Time con Matrimonio a Prima Vista. Ecco le anticipazioni della puntata del 10 Novembre!

anticipazioni matrimonio a prima vista
Foto da Instagram

Anche questa sera, come ogni settimana, andrà in onda la nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia. Questa di oggi sarà la settima puntata e, dopo i confronti, ci sarà finalmente la resa dei conti tra le coppie: la decisione finale è sempre più vicina.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a prima vista, Luca racconta a Giorgia il suo difficile passato

Altro punto focale di questa sera, sarà la reunion delle coppie che dovranno tener conto di tutto quello che hanno confessato alLe teleamere nelle ultime settimane. Ecco cosa accadrà stasera!

Matrimonio a prima vista, le anticipazioni di questa sera

 

Senza dubbio, la coppia più discussa di questa nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista, è quella composta da Nicole e Andrea. Nonostate nella scorsa puntata lei abbia conosciuto la famiglia di lui continuano ad insorgere nuovi problemi nel loro rapporto. Al centro, infatti, ci sono le confessioni di Andrea che continua a rivelare la poca attrazione fisica che prova nei confronti della compagna.

In questa nuova puntata Andrea cercherà di sorpassare gli ostacoli e di riavvicinarsi alla compagna Nicole.

Questa sera si parlerà anche di Luca e Sitara che, a causa della gelosia di lei, nella scorsa puntata avevano avuto un durissimo scontro. Sitara, nonostante sia estremamente possessiva, cercherà di cambiare il suo atteggiamento anche se, un nuovo importante scontro avrà luogo durante la nuova puntata.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a prima vista: Gianluca e Sitara addio dopo il viaggio di nozze

L’ultima coppia al vaglio durante la puntata in onda il 10 Novembre, sarà quella composta da Luca e Giorgia: i due, fin ora complici e affiatatissimi, avranno dei tentennamenti. La ragazza, infatti, drante la scorsa puntata, aveva dato luogo a una grossa scenata di gelosia dopo aver saputo che Luca si era recato a un incontro con gli altri partecipanti del programma.

 

Cosa succederà stasera?

E voi, Unimamme, seguirete il programma? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy