Domenica Live, Lory Del Santo svela il segreto sul figlio Loren: ecco chi è il padre

Durante la puntata di Domenica Live andata in onda ieri, 15 Novembre, Lory Del Santo è stata intervistata dalla conduttrice Barbara D’Urso: la donna ha rivelato alcune verità sul figlio Loren, deceduto in circostanze tragiche pochi anni fa.

Lory Del Santo/ Domenica Live

Intervistata dalla conduttrice Barbara D’Urso, Lory Del Santo si è raccontata a Domenica Live nella puntata andata in onda il 15 Novembre. La donna ha parlato anche del figlio Loren, che perse la vita nel 2018 in circostanze tragiche, a soli 19 anni.

LEGGI ANCHE: Live Non è la D’Urso, Gessica Notaro si racconta prima dell’udienza

Durante la trasmissione, Lory ha svelato il segreto che circondava il figlio fin dalla sua nascita: l’identità del padre che fin dal 1999 è stato lasciato lontano dai riflettori per tutelarne la privacy.

Ma ecco di chi si tratta!

Domenica Live, Lory Del Santo rivela: ecco chi è il padre di mio figlio

Barbara D’Urso e Lory Del Santo/ Domenica Live (fonte: Facebook)

Un segreto nascosto per molto tempo, quello che Lory Del Santo ha deciso di rivelare nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. L’identità del padre di suo figlio Loren, deceduto negli Stati Uniti quasi tre anni fa a soli 19 anni, è stata infatti tenuta segreta per quasi 20 anni.

Non era interessato a conoscere suo figlio all’inizio“, ha rivelato la donna, “ma un giorno, tre anni dopo, entrò nel mio ufficio e mi chiese di conoscerlo. Io accettai e gli fissai un appuntamento per incontrarlo a Milano, ma lui non si presentò. So che ha fatto lo stesso con un’altra donna.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo svela un drammatico retroscena sul figlio Devin, dopo la morte di Loren (FOTO)

Poco dopo, Lory Del Santo ha svelato il nome del padre del ragazzo: si tratta di Denis Shaller, adottato da una famiglia tedesca da piccolo ma con altre origini. “Forse il fatto di essere adottato, di avere vissuto un’infanzia particolare, lo ha portato a prendere decisioni, per me incomprensibili“, ha poi aggiunto.

La donna, ha ricordato il figlio con grande commozione, un ragazzo meraviglioso e giovane, con un luminoso futuro davanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Ala fine dell’intervista, Barbara D’Urso l’ha invitata a lanciare un appello a Denis: Lory vorrebbe rivederlo perchè considera importante il perdono.

E voi Unimamme, cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy