Dopo il Covid, Iva Zanicchi è stata dimessa dall’ospedale | VIDEO

Poche ore fa, Cristiano Malgioglio, stretto amico di lunga data della cantante Iva Zanicchi ha annunciato la notizia: Iva sta bene, è guarita dalla polmonite ed è stata dimessa dall’ospedale.

Iva Zanicchi (fonte: Instagram, @ivazanicchireal)

La cantante, conduttrice e icona della televisione italiana Iva Zanicchi, poche settimane fa aveva contratto il Coronavirus ed era stata ricoverata in ospedale per una grave polmonite.

Dall’ospedale la donna aveva condiviso con il web diversi video in cui, poco alla volta, ha raccontato della sua situazione e ha lanciato diversi appelli.

LEGGI ANCHE: XFactor, morto di Covid l’ex calciatore Martegiani nonno di Casadilego

E’ un virus che infetta in modo bestiale, bisogna fare attenzione“, aveva detto in uno dei suoi video poco dopo la notizia della sua positività.

Iva Zanicchi torna a casa: è guarita

Iva Zanicchi dimessa (fonte: Instagram, @ivazanicchireal)

Poco dopo l’annuncio dell’amico Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi ha pubblicato un nuovo video sul suo profilo Instagram in cui, in compagnia dei sanitari che l’hanno accompagnata, ha annunciato: “Sono uscita dall’ospedale, vado a casa“. La settimana scorsa la cantante, positiva al Covid-19 da inizio Novembre, era stata ricoverata a causa di una grave polmonite, complicanza dell’infezione da Coronavirus.

Fialmente, oggi, Iva ha potuto festeggiare la sua guarigione insieme ai medici e alle inferieme che non l’hanno mai abbandonata durante la sua degenza in ospedale.”Abbiamo detto che erano eroi, poi li abbiamo denigrati, ma sono dei professionisti che ci curano e ci salvano la vita. Sono ragazzi e ragazze meravigliosi, che fanno grandi sacrifici e a cui auguro ogni bene!“, ha detto nel video.

LEGGI ANCHE: Totti e Ilary Blasi positivi al Covid: l’annuncio sul web

Fin dai primi giorni di isolamento, la donna aveva dimostrato grande grinta nell’affrontare con forza anche questo ennesimo ostacolo. “Devo essere più forte di lui, anche se ho 80 anni lui non ce la farà!“, le parole pronunciate poco dopo aver ricevuto l’esito del tampone.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Tuttavia, non è ancora certo se Iva Zanicchi si sia negativizzata o meno, quel che è certo è che il mostro della polmonite è stato finalmente debellato.

I migliori auguri vanno a questa meravigliosa donna che, nonostante sia tra la fascia più a rischio, sta combattendo contro questo infimo e terribile virus.

E voi Unimamme, cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy