Matrimonio a Prima Vista: le anticipazioni dell’ultima puntata

Questa sera, andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione di Matrimonio a Prima Vista: ecco le anticipazioni. Cosa sarà successo alle coppie un mese dopo la decisione finale?

Matrimonio a Prima Vista (fonte: Real Time)

Questa sera torna per l’ultima volta l’appuntamento su RealTime con le coppie protagoniste dell’esperimento di Matrimonio a Prima Vista: il programma che abbina due perfetti sconosciuti direttamente all’altare.

La scorsa settimana le coppie si erano presentate in studio per discutere con gli esperti delle decisioni finali: due coppie avevano deciso di continuare insieme il loro percorso di conoscenza reciproca e convivenza mentre una sola coppia aveva deciso di separarsi e di interrompere il proprio percorso.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista, quali coppie si sono separate? Le decisioni finali

Cosa sarà successo alle coppie un mese dopo quel giorno?

Matrimonio a Prima Vista Italia: cosa vedremo stasera?

Gli esperti di Matrimonio a Prima Vista Italia (fonte: Real Time)

Durante la scorsa puntata di Matrimonio a Prima Vista, ci sono state le decisioni finali delle coppie. La coppia formata da Nicole e Andrea ha sorprendentemente dimostrato di voler continuare il loro percorso di coppia. La stessa scelta è stata fatta anche da Giorgia e Luca. La coppia formata da Gianluca e Sitara, invece, ha deciso di lasciarsi.

La puntata di stasera, in onda alle 21.15 su Real Time, sarà, in assoluto, l’episodio più ricco di colpi di scena dell’intera storia del programma: ci saranno colpi di scena come mai visti fin ora.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a prima vista: quali coppie sono rimaste insieme?

Secondo i rumors ci sarà un clamoroso scambio di coppia accaduto dopo la decisione finale: i protagonisti forniranno la loro versione dei fatti e renderanno partecipi gli esperti in merito a quanto accaduto. Sarà sicuramente interessante ascoltare anche la versione dei fatti e la reazione dei due partner rimasti esclusi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

La puntata, infine, si concluderà con il botto: una delle coppie prenderà un’inaspettata decisione che lascerà gli esperti e il pubblico a bocca aperta. Cosa succederà?

E voi Unimamme, guarderete la puntata finale? Cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy